Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 366940 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4340 il: 08 Aprile, 2015, 22:51:53 pm »
Viva la vecchia guardia.Grande Cristian simbolo di un Napoli che butta sangue e cuore oltre l'ostacolo.Spagnoli figli di puttana

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4341 il: 08 Aprile, 2015, 22:52:47 pm »
Viva la vecchia guardia.Grande Cristian simbolo di un Napoli che butta sangue e cuore oltre l'ostacolo.Spagnoli figli di puttana

Lui Hamsik e Lorenzo (e anche Andujar) ci hanno messo il cuore.

Gli altri devono andarsene a fanculo.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #4342 il: 08 Aprile, 2015, 22:53:02 pm »

l'unico degno insieme ad Hamsik e a tratti Gabbiadini oggi.

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #4343 il: 08 Aprile, 2015, 23:38:59 pm »
migliore in campo, meriterebbe il rinnovo
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline Gius

• *
« Risposta #4344 il: 08 Aprile, 2015, 23:43:16 pm »
una buonissima prova in fase difensiva ma che personalmente non mi fa cambiare idea sul rinnovo....è ora di mettere qualcuno con piedi migliori su quella fascia
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4345 il: 08 Aprile, 2015, 23:43:57 pm »
christian ti voglio bene e apprezzo l'impegno che ci metti sempre a differenza degli altri manichini che abbiamo in squadra, però ho perso il conto quest'anno delle volte che ti sei fatto sfuggire l'uomo in marcatura o che hai sbagliato il fuorigioco. Ecchecazz

• *
« Risposta #4346 il: 08 Aprile, 2015, 23:45:16 pm »
una buonissima prova in fase difensiva ma che personalmente non mi fa cambiare idea sul rinnovo....è ora di mettere qualcuno con piedi migliori su quella fascia

Ci serve per lo spogliatoio, che, per inciso, deve essere epurato di tutta la mazzamma straniera disamorata e senza passione che ci ha portato benny.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4347 il: 08 Aprile, 2015, 23:47:05 pm »
christian ti voglio bene e apprezzo l'impegno che ci metti sempre a differenza degli altri manichini che abbiamo in squadra, però ho perso il conto quest'anno delle volte che ti sei fatto sfuggire l'uomo in marcatura o che hai sbagliato il fuorigioco. Ecchecazz

Ma no, ha giocato bene e ha fatto una sola sbavatura in difesa. Semmai ci si può lamentare dei suoi cross, ma oggi a livello difensivo ha stutato Anderson.

Per me se rinnova va bene, ma ci vuole ovviamente uno più forte come titolare. E per piacere, partiamo da uno che sappia difendere e fare buoni cross, non solo una delle due cose.

Offline The Maker

• *
« Risposta #4348 il: 08 Aprile, 2015, 23:49:14 pm »
Ma no, ha giocato bene e ha fatto una sola sbavatura in difesa. Semmai ci si può lamentare dei suoi cross, ma oggi a livello difensivo ha stutato Anderson.

Per me se rinnova va bene, ma ci vuole ovviamente uno più forte come titolare. E per piacere, partiamo da uno che sappia difendere e fare buoni cross, non solo una delle due cose.

più che altro prima di parlare di Maggio io mi guarderei intorno e mi chiederei ma chi sono questi?  :maronn:

Offline Gius

• *
« Risposta #4349 il: 09 Aprile, 2015, 00:13:21 am »
Ci serve per lo spogliatoio, che, per inciso, deve essere epurato di tutta la mazzamma straniera disamorata e senza passione che ci ha portato benny.

serve gente giovane e affidabile, magari si riconferma il solo Zuniga se fisicamente può dare ancora garanzie ma il buon Maggio può farsi questi ultimi scampoli di carriera altrove...nella sua Vicenza
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #4350 il: 09 Aprile, 2015, 00:33:18 am »
Gli voglio veramente bene. Sono anni che sputa sangue sulla fascia, e nonostante tutti i limiti tecnici di questo mondo, è uno dei pochi calciatori stimabili rimasti in questa ciurma di derelitti.

Sul gol sarà pure colpa sua, ma a noi serve gente che esce dal campo con l'affanno, che non si regge più in piedi e la maglia zuppa di sudore. E saranno sempre apprezzati, almeno da me.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4351 il: 09 Aprile, 2015, 01:01:47 am »
Dalle sue parti, felipao de sta minchia, non ha fatto un cazzo eh...

Offline The Maker

• *
« Risposta #4352 il: 09 Aprile, 2015, 01:10:10 am »
Dalle sue parti, felipao de sta minchia, non ha fatto un cazzo eh...

sull'altra parte ha fatto il Maradona della situazione...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #4353 il: 09 Aprile, 2015, 01:58:43 am »

Prova generosissima, sono d'accordo, ma in linea teorica Lulic era suo, sia nell'azione prima che in quella del gol...
E anche il terzino nel finale del primo tempo, che ha fatto colpire di testa in beata solitudine.
Bravo su Anderson, però, anche se anche a lui è sfuggito almeno una volta in modo clamoroso (e chi lo ferma quello?) e ha salvato tutto Britos, nel secondo tempo, poco prima dell'ingresso di Lulic.

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #4354 il: 09 Aprile, 2015, 02:55:54 am »
io credo debba restare, non mi auguro che sia titolare , ma nella rosa, soprattutto per la penuria di italiani, si dovrebbe fare il modo di tenerlo
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #4355 il: 09 Aprile, 2015, 11:02:25 am »
Per me come terzino troppo spesso molla l'uomo... però anche io come riserva di uno buono lo terrei.

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #4356 il: 09 Aprile, 2015, 13:02:08 pm »
Per me come terzino troppo spesso molla l'uomo... però anche io come riserva di uno buono lo terrei.
  La grinta,l'impegno,e l'amore per la maglia non sono minimamente in discussione,dico però
 che questo è un ex calciatore.Artefice di una gagliarda prova ieri sera,ma che non mi fa certo scordare
 il pianto greco di tutte le altre gare da 2 anni e mezzo a questa parte.Dopo quella maledetta notte
 a Londra contro il Chelsea dove,uscito per infortunio,non è mai più rientrato.
 Grazie di tutto Christian e addio,casomai torni al San Paolo con un' altra maglia ti sarà tributato l'applauso che hai meritato.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4357 il: 09 Aprile, 2015, 13:07:47 pm »
ieri aveva addirittura messo la palla giusta in mezzo... :maronn:
pero' non marca mai sulle diagonali, un vero handicap e li' si vede quanto non sia un terzino da 4 in difesa
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4358 il: 09 Aprile, 2015, 23:38:22 pm »

in virtù di cosa, di grazia?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

• *
« Risposta #4359 il: 16 Aprile, 2015, 22:57:55 pm »
 :love2: