Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 365701 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4300 il: 10 Febbraio, 2015, 16:56:04 pm »
E' quasi certo il suo rinnovo facendo spazio ad un titolare.
Chi va via è mesto

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4301 il: 10 Febbraio, 2015, 17:08:00 pm »
E' quasi certo il suo rinnovo facendo spazio ad un titolare.
Chi va via è mesto

Quindi a che serve illudersi? A nulla. Maggio rinnova e verrà preso un altro terzino destro. La minestra è quella di un onesto mestierante che è diventato vecchio.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline wendell

• *
11 - Maggio Christian
« Risposta #4302 il: 10 Febbraio, 2015, 17:10:44 pm »
Vi state scordando Zuniga che, se non rescinde, ccà sta :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4303 il: 11 Febbraio, 2015, 12:50:19 pm »
Auguri a Christian!!

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline joint

• *
« Risposta #4304 il: 11 Febbraio, 2015, 13:56:31 pm »
Vi state scordando Zuniga che, se non rescinde, ccà sta :look:
infatti l'anno prossimo partiremo proprio con Zuniga (chi se lo comprerebbe mai) e Maggio.
Praticamente a Novembre ritessereremo un Reveillere qualsiasi.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
11 - Maggio Christian
« Risposta #4305 il: 11 Febbraio, 2015, 14:32:58 pm »
Ma pò parlasseme di un campionato che, a livello italiano, sforna ancora i Maldini, i Torricelli ed i Panucci.....

Ragazzi attualmente il contesto è Luca Antonelli, Abate, Pasquale, un Darmian che nda sta nzalat par Roberto Carlos. In questo contesto Maggio è stato uno dei migliori, se non il migliore.

Cioè uagliù, Maggio non sarà uno indimenticabile, ma manc sta munnezza, pa maronn.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4306 il: 11 Febbraio, 2015, 14:44:02 pm »
Ma pò parlasseme di un campionato che, a livello italiano, sforna ancora i Maldini, i Torricelli ed i Panucci.....

Ragazzi attualmente il contesto è Luca Antonelli, Abate, Pasquale, un Darmian che nda sta nzalat par Roberto Carlos. In questo contesto Maggio è stato uno dei migliori, se non il migliore.

Cioè uagliù, Maggio non sarà uno indimenticabile, ma manc sta munnezza, pa maronn.

vabbè ma che razza di giudizio sarebbe ... Maggio è stato titolare di una nazionale che per due mondiali non ha superato i gironi e c'è ancora qualcuno che per giustificarlo se ne esce "ma è un nazionale" ...

se il calcio italiano è caduto così in basso è anche perchè si permette a zappe come Maggio di calcare i campi della serie A.
Ma non è il solo eh, ce ne sono tantissimi a cominciare da quelli che andiamo a prendere dall'estero
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4307 il: 11 Febbraio, 2015, 14:46:01 pm »
Preferirei la sua riconferma a quella di Zuniga.
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

« Risposta #4308 il: 11 Febbraio, 2015, 14:47:15 pm »
Preferirei la sua riconferma a quella di Zuniga.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #4309 il: 11 Febbraio, 2015, 14:48:39 pm »
Ma poi io vorrei sapere questo discorso del "hanno messo i Maggio a giocare". Come se avevamo calciatori più forti e gli abbiamo detto:"Per favore no, abbiamo Maggio".

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4310 il: 11 Febbraio, 2015, 14:53:34 pm »
Zuniga ha un ingaggio folle e va regalato, inoltre dovremmo destinare le nostre risorse economiche per l'acquisto di due centrocampisti, un terzino destro ed almeno un difensore centrale, quindi comprare un terzino destro di riserva,che sicuramente sarà un carneade, quando abbiamo Maggio, mi pare francamente na dio e strunzata.
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #4311 il: 11 Febbraio, 2015, 14:53:55 pm »
:maronn:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #4312 il: 11 Febbraio, 2015, 19:00:37 pm »
vabbè ma che razza di giudizio sarebbe ... Maggio è stato titolare di una nazionale che per due mondiali non ha superato i gironi e c'è ancora qualcuno che per giustificarlo se ne esce "ma è un nazionale" ...

se il calcio italiano è caduto così in basso è anche perchè si permette a zappe come Maggio di calcare i campi della serie A.
Ma non è il solo eh, ce ne sono tantissimi a cominciare da quelli che andiamo a prendere dall'estero
Ma che ha raggiunto la finale di un Europeo.
Il calcio italiano è caduto in basso perchè non sa valorizzarli più i talenti, soprattutto in termini difensivi, mica perchè si permette alle zappe....ma poi sta cosa non ha senso, scusa.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
11 - Maggio Christian
« Risposta #4313 il: 11 Febbraio, 2015, 19:03:46 pm »
Comunque, Zuniga restrà uno dei più grandi misteri della mia vita da tifoso.
Maggio se accettasse di fare la riserva si meriterebbe pure un biennale, ma non sono così sicuro come voi che l'accetti sta cosa.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4314 il: 11 Febbraio, 2015, 19:27:15 pm »
Comunque, Zuniga restrà uno dei più grandi misteri della mia vita da tifoso.

Per me è assurdo, che ci sta ancora gente qua sopra, che considera ancora Zuniga pure l'anno prossimo, nonostante quanto accaduto negli ultimi 2 anni.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4315 il: 11 Febbraio, 2015, 19:34:33 pm »
Per me è assurdo, che ci sta ancora gente qua sopra, che considera ancora Zuniga pure l'anno prossimo, nonostante quanto accaduto negli ultimi 2 anni.

intanto secondo Marcoazzi che tutto sa, ieri visita di controllo, me sieee ttappoooo, e ai primi di marzo torna in gruppo. Del resto se è vero che l'hanno lasciato in lista uefa e che a gennaio hanno rifiutato il prestito alla Ferrerese, qualche speranzella la tengono pure a Castelvolturno.
Ovviamente il nostro Pepito colombiano non è manco da mettere in conto, ma fino a giugno almeno la porta la lasciamo socchiusa, hai visto mai che torna a grattarla.

Su Maggio, vedo facile un'infamità del procuratore che se ne va a flirtare con le due milanesi :look: nel caso, manco mi dispero. Tornasse piuttosto a vottare la purpetta arint contro il Palermo, sua vittima preferita  :compagni:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4316 il: 11 Febbraio, 2015, 19:35:23 pm »
QUOTO

Zuniga é un ex calciatore a tutti gli effetti, se rientrerà sara a rischio ricaduta a lungo.
L'anno prossimo resterà qui perché é invendibile, però deve essere a forza il quinto terzino (con Strinic Goulam e i due di destra chiunque siano) poi se avviene il miracolo tutto di guadagnato e se ne parla tra dye estati
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Neutrino

• *
11 - Maggio Christian
« Risposta #4317 il: 11 Febbraio, 2015, 20:33:52 pm »
quinto terzino a 3,5 milioni annui?

Offline wendell

• *
« Risposta #4318 il: 11 Febbraio, 2015, 21:58:09 pm »
Ma mica la consideriamo noi, è che non la considera nisciuno a certe cifre. Chi se la piglia sta cambiale?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4319 il: 11 Febbraio, 2015, 22:41:59 pm »
Ma che ha raggiunto la finale di un Europeo.
Il calcio italiano è caduto in basso perchè non sa valorizzarli più i talenti, soprattutto in termini difensivi, mica perchè si permette alle zappe....ma poi sta cosa non ha senso, scusa.

azz, allora è un fenomeno ...

ma, indipendentemente dall'utilità e dalla funzionalità che si possa avere in una squadra, riusciamo a vedere la differenza tecnica tra uno Zuniga ed un Maggio?

No perchè se non vediamo questo allora è inutile discutere
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA