Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 367592 volte)  Share 

falceEmarcello

11 - Maggio Christian
« Risposta #3700 il: 14 Marzo, 2014, 11:57:46 am »

Vergognati.

Ah, mbè, mi pare rassicurante.

E' normalissimo a seguito di botte alla gabbia toracica
A me e' capitato un 6 mesi fa, non sono andato nemmeno al pronto soccorso e dopo un mese stev meglio e primm
Anche se i primi 4 giorni non riuscivo a dormire

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #3701 il: 14 Marzo, 2014, 11:58:46 am »
E' comm quand pigli na botta mpiett
Avessema chiamma a dottor house mo ?

quindi molto meno del versamento della pleura...e stamm facenn un caso di stato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #3702 il: 14 Marzo, 2014, 11:59:31 am »
Quando prendi un botta in petto o dietro ai reni e dal polmone esce un po' di liquido che vaga nel torace

Botta dietro, liquidi in corpo, Duvan che arriva tardi su quel pallone. :look:

Acqualota <3<3<3

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3703 il: 14 Marzo, 2014, 12:01:05 pm »
quindi molto meno del versamento della pleura...e stamm facenn un caso di stato.

Ma dipende dall'entità, non si sa.
Ma visto l'andamento di quest'anno, io mi aspetto il peggio perchè è palese che un esercito di Gabbie's in Italia e nel mondo ci seccia malamente.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3704 il: 14 Marzo, 2014, 12:01:19 pm »
Io ho avuto a 21 anni un pneumotorace dx(polmone destro) spontaneo. Ci sono due tipi diversi di pneumotorace, quello spontaneo(dovuto a costituzione fisica, virus influenzale) e quello traumatico(Zanetti ne ha subito un paio).In sostanza, il pneumotorace blocca o diminuisce la capacità di espansione dei polmoni. A me non fu diagnosticato subito e mi sono fatto un mese con drenaggi annessi al secondo policlinico di Napoli. Alla fine ho subito un'operazione molto invasiva che mi porto dietro ancora(per fortuna solo fastidi alle costole dovute all'operazione).
DI solito se diagnosticato in tempo basta un pò di risposo e nei casi più complessi bisogna eseguire dei drenaggi per liberare i polmoni del gas accumulato. A me il polmone si gonfiò così tanto che collassò dalla spalla e iniziò a schiacciare l'altro polmone e gli altri organi. Ricordo che non riuscivo a respirare....un periodo nero della mia vita, tutto dovuto al fatto che comunque non me lo diagnosticarono in tempo(chi parlava di polmonite, chi di bronchite....).

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3705 il: 14 Marzo, 2014, 12:04:30 pm »
Io ho avuto a 21 anni un pneumotorace dx(polmone destro) spontaneo. Ci sono due tipi diversi di pneumotorace, quello spontaneo(dovuto a costituzione fisica, virus influenzale) e quello traumatico(Zanetti ne ha subito un paio).In sostanza, il pneumotorace blocca o diminuisce la capacità di espansione dei polmoni. A me non fu diagnosticato subito e mi sono fatto un mese con drenaggi annessi al secondo policlinico di Napoli. Alla fine ho subito un'operazione molto invasiva che mi porto dietro ancora(per fortuna solo fastidi alle costole dovute all'operazione).
DI solito se diagnosticato in tempo basta un pò di risposo e nei casi più complessi bisogna eseguire dei drenaggi per liberare i polmoni del gas accumulato. A me il polmone si gonfiò così tanto che collassò dalla spalla e iniziò a schiacciare l'altro polmone e gli altri organi. Ricordo che non riuscivo a respirare....un periodo nero della mia vita, tutto dovuto al fatto che comunque non me lo diagnosticarono in tempo(chi parlava di polmonite, chi di bronchite....).

Maria, apri la busta :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
« Risposta #3706 il: 14 Marzo, 2014, 12:06:39 pm »
e mò tenetevi Reveillere

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3707 il: 14 Marzo, 2014, 12:09:03 pm »
Maria, apri la busta :sad:
:rotfl:
a parte gli scherzi.....ma mi fecero veramente buttare il sangue.....ricordo durante le visite la marea di diagnosi che tirarono fuori....un medico mi chiese pure se ero addetto alle pulizie e se avessi inalato del detersivo inavvertitamente  :asd: :asd:
cmq.....appena scesi dall'ambulanza in barella il primo infermiere che mi prese in consegna mi disse con sigaretta all'angolo della bocca...."guagliò....nun te preoccupà...ca se chiave" :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3708 il: 14 Marzo, 2014, 12:10:35 pm »
:rotfl:
a parte gli scherzi.....ma mi fecero veramente buttare il sangue.....ricordo durante le visite la marea di diagnosi che tirarono fuori....un medico mi chiese pure se ero addetto alle pulizie e se avessi inalato del detersivo inavvertitamente  :asd: :asd:
cmq.....appena scesi dall'ambulanza in barella il primo infermiere che mi prese in consegna mi disse con sigaretta all'angolo della bocca...."guagliò....nun te preoccupà...ca se chiave" :look:
:rofl: :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #3709 il: 14 Marzo, 2014, 12:13:19 pm »
Tranquy, è solo un drenaggio. :look:

L'ha avuto sei mesi fa un amico mio di caserta (pare che capiti agli uomini sopra i 35 anni, soprattutto se particolarmente atletici  :sisi: ).....è cosa lunga da risolvere perché il fatto in se si risolve subito, ma poi c'è un lungo periodo di "attenzione clinica" alle possibili e molto più gravi ricadute.

Francamente se fosse vero che è la stessa cosa di sto amico io credo che se non gli è finita la carriera poco ci manca  :doh:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
« Risposta #3710 il: 14 Marzo, 2014, 12:25:19 pm »
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
« Risposta #3711 il: 14 Marzo, 2014, 12:41:50 pm »
"In serata avremo i risultati delle analisi - ha dichiarato l'agente - Maggio ha subito un forte colpo all'altezza del torace martedì, durante l'allenamento antecedente la partita di Europa League. Il colpo al petto sembra aver causato un problema ad un polmone - ha aggiunto Briaschi - non ci resta che aspettare, sperando che non si tratti di nulla di grave". Auriemma.

Pare, dunque, che sia contusivo e non spontaneo e questo cambia tutto rendendo la cosa molto meno preoccupante.

Online vampyr8

• *
« Risposta #3712 il: 14 Marzo, 2014, 12:45:11 pm »
ceto che è un annata di merda proprio con tutti sti infortuni alcuni dei quali pure particolari

Offline calvin

• *
« Risposta #3713 il: 14 Marzo, 2014, 12:47:09 pm »
ceto che è un annata di merda proprio con tutti sti infortuni alcuni dei quali pure particolari

E, soprattutto, con la moria dei terzini che ci sta colpendo

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #3714 il: 14 Marzo, 2014, 13:18:12 pm »
Lo sterminio dei terzini continua
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3715 il: 14 Marzo, 2014, 13:21:45 pm »
Diego De Luca a studio sport ha detto che non è niente di grave, pare sia dovuto a una pallonata e che De Nicola ha minimizzato l'entità della cosa.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3716 il: 14 Marzo, 2014, 13:29:33 pm »
uanema e dio, che ciorta coi terzini quest'anno.....  :maronn:
Comunque in bocca al lupo a maggio!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3717 il: 14 Marzo, 2014, 13:32:16 pm »
insomma in pratica è come quando ti fanno il drenaggio da foramento della pleura?
no da foramento del pneumatico  :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:R: Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #3718 il: 14 Marzo, 2014, 13:36:23 pm »
Botta dietro, liquidi in corpo, Duvan che arriva tardi su quel pallone. :look:

Acqualota <3<3<3

ci manca solo qualcosa su goulham in questa frase. Tipo martinez arriva su goulham, fallo da dietro  :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3719 il: 14 Marzo, 2014, 13:47:35 pm »
porca miseria, non pensavo fosse così grave da richiedere un intervento, speriamo si rimetta presto
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA