Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 367300 volte)  Share 

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #3620 il: 13 Febbraio, 2014, 13:42:24 pm »
Maggio assist e salvataggio, capitano.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3621 il: 13 Febbraio, 2014, 13:45:06 pm »
Sul gol di Callejon manco voleva crossare, ha invitato Hamsik a farlo.
Campione.
a me sembrava dire " c penso io statt quiet".

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3622 il: 13 Febbraio, 2014, 13:48:56 pm »
quello per hamsik non era perfetto...leggermente arretrato
quello del gol IMO gli è venuto bene perchè non c'ha pensato più di tanto
un attimo prima sembrava intenzionato a lasciare il pallone ad hamsik, poi viene posseduto dallo spirito di paul breitner e pennella sulla testa der pomata
:sisi:

... uagliu, a parte l'entusiasmo e l'amore per tutti dopo questa partita, lo sappiamo tutti quanti che Maggio ha ingarrato solo il cross oggi vero? No perchè non ha mai dato respiro alla manovra del Napoli, la palla per lui era una palla morta, era l'unico che non provava mai l'affondo e sbagliava i soliti stop e passaggi.
No però ja, bravo Maggio, mi dispiace quando giochi male. Ti voglio sempre sù .
E' una visione molto parziale la tua. Ha fatto bene in difesa innanzitutto (i tre pericoli di tutto il match sono arrivati da sinistra): se Ljajic ha fatto cagare e Gervinho è stato presto spostato a destra un motivo ci sarà.
In fase offensiva, senza infamia e senza lode.

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #3623 il: 13 Febbraio, 2014, 14:03:37 pm »
ma aldilà dell'inadeguatezza al ruolo, per limiti di età e tecnici io dico che maggio non va mai fischiato, ci ha fatto perdere qualche punto ma fino a quando indosserà la maglia del napoli andrà sempre sostenuto, sempre stato un professionista e in questi anni per noi è stato importante, quando andrà via meriterà tanti riconoscimenti.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3624 il: 13 Febbraio, 2014, 14:29:24 pm »
ma aldilà dell'inadeguatezza al ruolo, per limiti di età e tecnici io dico che maggio non va mai fischiato, ci ha fatto perdere qualche punto ma fino a quando indosserà la maglia del napoli andrà sempre sostenuto, sempre stato un professionista e in questi anni per noi è stato importante, quando andrà via meriterà tanti riconoscimenti.

Concordo

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3625 il: 13 Febbraio, 2014, 14:39:40 pm »
Concordo
Se è per questo non ho mai capito come si può fischiare al san paolo QUALSIASI giocatore con la maglia azzurra..... :boh:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
11 - Maggio Christian
« Risposta #3626 il: 13 Febbraio, 2014, 16:54:30 pm »

:sisi:
E' una visione molto parziale la tua. Ha fatto bene in difesa innanzitutto (i tre pericoli di tutto il match sono arrivati da sinistra): se Ljajic ha fatto cagare e Gervinho è stato presto spostato a destra un motivo ci sarà.
In fase offensiva, senza infamia e senza lode.

Nzomma. Ehm. Mah.

Due tre volte si è fatto bere facile da Gervinhoah (e ok) e da quel cadavere di Bastos. Dall'altra parte Ghoulam soffriva di più solo perché la Riomma faceva più densità in quella zona di campo, mandando Pjanic e Strootman a sostegno di Ljajic.

Per me Maggio continua a essere il peggior giocatore dell'11 titolare dando due o tre piste agli altri pretendenti. L'uomo di latta.

Leif Erikson

R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #3627 il: 13 Febbraio, 2014, 17:02:38 pm »
Vabbuo esistono pure gli avversari eh.
Lui ha tenuto complessivamente bene botta ed ha anche accompagnato l'azione. Sinceramente io penso che si, non sia un fenomeno, però ci sta troppo schifo verso di lui qua sopra.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3628 il: 13 Febbraio, 2014, 17:10:01 pm »
che cross che ha ingarrato  :bacino:

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #3629 il: 13 Febbraio, 2014, 17:40:10 pm »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3630 il: 13 Febbraio, 2014, 17:56:09 pm »
Secondo me sono già un paio di mesi che è migliorato in una difesa a 4 avrà sempre un pò di problemi nel fraseggio ma in fase difensiva è cresciuto tanto.....e rimane comunque veloce e resistente.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #3631 il: 13 Febbraio, 2014, 18:04:06 pm »
Vabbuo esistono pure gli avversari eh.
Lui ha tenuto complessivamente bene botta ed ha anche accompagnato l'azione. Sinceramente io penso che si, non sia un fenomeno, però ci sta troppo schifo verso di lui qua sopra.

Ma qui non penso che nessuno schifi lui come persona, anzi  :look: Maggio è brav uaglion, ma sono 2 anni che per una partita azzeccata, ne fa altre 10 di merda pura. Magari soffriva anche la NON presenza di un terzino sulla sinistra, magari con uno che dirige l'orchestra a centrocampo e detta i tempi a perfezione, ne guadagna anche lui. Resta però un calciatore da cambiare.... o al massimo da panchinizzare l'anno prossimo.

Leif Erikson

R: Re:R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #3632 il: 13 Febbraio, 2014, 18:29:12 pm »
Ma qui non penso che nessuno schifi lui come persona, anzi  :look: Maggio è brav uaglion, ma sono 2 anni che per una partita azzeccata, ne fa altre 10 di merda pura. Magari soffriva anche la NON presenza di un terzino sulla sinistra, magari con uno che dirige l'orchestra a centrocampo e detta i tempi a perfezione, ne guadagna anche lui. Resta però un calciatore da cambiare.... o al massimo da panchinizzare l'anno prossimo.

Nessuno sta dicendo che debba essere un perno della prossima formazione eh.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3633 il: 13 Febbraio, 2014, 18:33:20 pm »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline noel

• *
« Risposta #3634 il: 13 Febbraio, 2014, 18:33:22 pm »

Dopo 4 anni di jastemme.... :alla:

Io spero finisca la stagione in modo dignitoso e poi se ne vada perché non sopporto più la sua presenza.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #3635 il: 13 Febbraio, 2014, 18:35:31 pm »
MASSIMO BRIASCHI, agente di Christian Maggio, è intervenuto a Napolimagazine per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha risposto alle domande del giornalista Sergio Curcio: “Il cross? Il gesto di Christian è stato eccezionale, ma non è più una sorpresa.

:asd:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3636 il: 14 Febbraio, 2014, 09:24:01 am »
ha indovinato due cross nella stessa partita ... c'è qualcosa che non va  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3637 il: 15 Febbraio, 2014, 10:45:05 am »
ha indovinato due cross nella stessa partita ... c'è qualcosa che non va  :look:
Citazione
Apocalisse 6-11

6,1 Quando l'Agnello sciolse il primo dei sette sigilli, vidi e udii il primo dei quattro esseri viventi che gridava come con voce di tuono: «Vieni». 2 Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.
3 Quando l'Agnello aprì il secondo sigillo, udii il secondo essere vivente che gridava: «Vieni». 4 Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.
5 Quando l'Agnello aprì il terzo sigillo, udii il terzo essere vivente che gridava: «Vieni». Ed ecco, mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. 6 E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».
7 Quando l'Agnello aprì il quarto sigillo, udii la voce del quarto essere vivente che diceva: «Vieni». 8 Ed ecco, mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
9 Quando l'Agnello aprì il quinto sigillo, vidi sotto l'altare le anime di coloro che furono immolati a causa della parola di Dio e della testimonianza che gli avevano resa. 10 E gridarono a gran voce:
«Fino a quando, Sovrano,
tu che sei santo e verace,
non farai giustizia
e non vendicherai il nostro sangue
sopra gli abitanti della terra?».
11 Allora venne data a ciascuno di essi una veste candida e fu detto loro di pazientare ancora un poco, finché fosse completo il numero dei loro compagni di servizio e dei loro fratelli che dovevano essere uccisi come loro.
12 Quando l'Agnello aprì il sesto sigillo, vidi che vi fu un violento terremoto. Il sole divenne nero come sacco di crine, la luna diventò tutta simile al sangue, 13 le stelle del cielo si abbatterono sopra la terra, come quando un fico, sbattuto dalla bufera, lascia cadere i fichi immaturi. 14 Il cielo si ritirò come un volume che si arrotola e tutti i monti e le isole furono smossi dal loro posto. 15 Allora i re della terra e i grandi, i capitani, i ricchi e i potenti, e infine ogni uomo, schiavo o libero, si nascosero tutti nelle caverne e fra le rupi dei monti; 16 e dicevano ai monti e alle rupi: Cadete sopra di noi e nascondeteci dalla faccia di Colui che siede sul trono e dall'ira dell'Agnello, 17 perché è venuto il gran giorno della loro ira, e chi vi può resistere?
:look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3638 il: 16 Febbraio, 2014, 17:32:23 pm »
è tornato superbike

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3639 il: 16 Febbraio, 2014, 17:51:20 pm »