Staff > Archivio
Maggio Christian
mv80:
Maggio è il tipico giocatore che quando viene sostituito da qualcuno che sappia controllare o almeno crossare teso ti porta a chiedere come cazzo facevi a giocare senza prima...è un processo naturale, è già successo con trotta :sisi:
Il fatto è che siamo assuefatti. I suoi cross liftati sono diventati normali.
Joker:
--- Citazione da: mv80 - 15 Marzo, 2010, 20:34:34 pm ---Maggio è il tipico giocatore che quando viene sostituito da qualcuno che sappia controllare o almeno crossare teso ti porta a chiedere come cazzo facevi a giocare senza prima...è un processo naturale, è già successo con trotta :sisi:
Il fatto è che siamo assuefatti. I suoi cross liftati sono diventati normali.
--- Termina citazione ---
Il problema è che se lo cambi non perdi solo un giocatore dinamico ma un giocatore offensivo che può dar fastidio sulle palle alte che fa degli inserimenti la sua grande dote. Sostituirlo con Zuniga non è la stessa cosa o meglio, sarebbe diverso, troppo forse.
mv80:
No, ma infatti io non parlavo di quest'anno :sisi:
djcarmine:
io di tutti questi giocatori atipici che interpetano i loro ruoli come si svegliano la mattina ne ho ben fin sopra le palle
bart:
--- Citazione da: mv80 - 15 Marzo, 2010, 20:39:57 pm ---No, ma infatti io non parlavo di quest'anno :sisi:
--- Termina citazione ---
:scratch:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa