Staff > Archivio
Maggio Christian
tony_:
un incubo senza fine, peggiore di quello che mi ha ossessionato in tenera età per almeno 3 anni, quando sognavo dracula che mi inseguiva e non riusciva mai a raggiungermi fino a quando, dopo appunto 3 anni, sogani di fermarmi e dirgli "egghia', mi hai cacato il cazzo, mordimi e non se ne parli più", quell'uomo di merda mi mozzicò veramente e mi sentii REALMENTE azzannare al collo ma dopo quell'episodio non lo sognai mai più
è immortale sto cazzo di maggio, IMMORTALE e senza dignità, peggio di lui c'è solo il maiale romano
ferro:
--- Citazione da: tony_ - 02 Luglio, 2018, 17:06:29 pm ---un incubo senza fine, peggiore di quello che mi ha ossessionato in tenera età per almeno 3 anni, quando sognavo dracula che mi inseguiva e non riusciva mai a raggiungermi fino a quando, dopo appunto 3 anni, sogani di fermarmi e dirgli "egghia', mi hai cacato il cazzo, mordimi e non se ne parli più", quell'uomo di merda mi mozzicò veramente e mi sentii REALMENTE azzannare al collo ma dopo quell'episodio non lo sognai mai piú
--- Termina citazione ---
Ah.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Alex88:
--- Citazione da: ferro - 02 Luglio, 2018, 17:22:06 pm ---
Ah.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ora si capiscono tante cose!
vampyr8:
--- Citazione da: tony_ - 02 Luglio, 2018, 17:06:29 pm ---un incubo senza fine, peggiore di quello che mi ha ossessionato in tenera età per almeno 3 anni, quando sognavo dracula che mi inseguiva e non riusciva mai a raggiungermi fino a quando, dopo appunto 3 anni, sogani di fermarmi e dirgli "egghia', mi hai cacato il cazzo, mordimi e non se ne parli più", quell'uomo di merda mi mozzicò veramente e mi sentii REALMENTE azzannare al collo ma dopo quell'episodio non lo sognai mai più
è immortale sto cazzo di maggio, IMMORTALE e senza dignità, peggio di lui c'è solo il maiale romano
ero io, non mi è piaciuto il tuo sapore :look:
Moebius:
Non ho letto bene,tony ha ammesso di essere stato lo sfizio di un'estate del parroco locale?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa