Staff > Archivio
Maggio Christian
calvin:
--- Citazione da: Marco78 - 25 Giugno, 2018, 20:49:48 pm ---E che doveva fare? Cremarli? E' una situazione TOTALMENTE differente.
--- Termina citazione ---
Marco dai lo sai pure tu che entrambi avevano offerte ed entrambi non sono stati ceduti perché le offerte erano più basse del costo dei sostituti.
Il rinnovo di Maggio è una operazione in piena linea con le operazioni "minori" di questa società che proprio nei ruoli di contorno si perde.
jcoltrane:
--- Citazione da: noel - 25 Giugno, 2018, 18:08:15 pm ---Facciamolo imbalsamare e teniamolo vice-di-qualcuno anche post mortem.
Delaurentiis figlio di puttana!
:asd:
Marco78:
Alla ricerca di un terzino, precisamente per la fascia destra. La permanenza di Hysaj è già di per sè una notizia importante per il Napoli che, però, dovrà con ogni probabilità salutare Christian Maggio. La società sta cercando il profilo giusto da affiancare al giocatore albanese, tentando di aumentare la qualità da quel lato: secondo le ultime notizie riportate da Il Corriere dello Sport, l'ultimo nome sarebbe quello di Matteo Darmian (29), attualmente in forza al Manchester United. Dopo tre anni in Inghilterra, l'ex terzino del Torino sarebbe pronto a tornare in Italia, e la corte di Napoli sarebbe l'ideale visto che fu proprio Carlo Ancelotti a lanciarlo con la maglia del Milan.
---
Ecco puttanata per puttanata mettiamo pure questa notizia. Per quanto il pappone sia una chiavica NON CREDO a questa stronzata del rinnovo di Maggio, non sta nè in cielo nè in terra.
CharMeg:
--- Citazione da: Marco78 - 26 Giugno, 2018, 08:35:00 am ---Alla ricerca di un terzino, precisamente per la fascia destra. La permanenza di Hysaj è già di per sè una notizia importante per il Napoli che, però, dovrà con ogni probabilità salutare Christian Maggio. La società sta cercando il profilo giusto da affiancare al giocatore albanese, tentando di aumentare la qualità da quel lato: secondo le ultime notizie riportate da Il Corriere dello Sport, l'ultimo nome sarebbe quello di Matteo Darmian (29), attualmente in forza al Manchester United. Dopo tre anni in Inghilterra, l'ex terzino del Torino sarebbe pronto a tornare in Italia, e la corte di Napoli sarebbe l'ideale visto che fu proprio Carlo Ancelotti a lanciarlo con la maglia del Milan.
---
Ecco puttanata per puttanata mettiamo pure questa notizia. Per quanto il pappone sia una chiavica NON CREDO a questa stronzata del rinnovo di Maggio, non sta nè in cielo nè in terra.
Ma neanche all'acquisto di un 29enne che costa pure caro.
Secondo me stronzate entrambe.
Marco78:
--- Citazione da: CharMeg - 26 Giugno, 2018, 08:59:24 am ---
Ma neanche all'acquisto di un 29enne che costa pure caro.
Secondo me stronzate entrambe.
Neanche io ci credo, ma per combattere l'aria di "ammorbamento di uallera" che si respira metto una notizia "positiva".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa