Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (977/991) > >>

SpamMattia:
Onestamente io vado controcorrente. Per me fargli fare la passrrella di due minuti come fosse jn regini qualsiasi non era giusto. O lo faceva giocare dall'inizio oppure farlo entrare così non aveva senso

vampyr8:
Maggio, l'agente: "ADL gli ha fatto una proposta per restare ancora a Napoli"

ma cos

calvin:

--- Citazione da: vampyr8 - 31 Maggio, 2018, 14:01:24 pm ---Maggio, l'agente: "ADL gli ha fatto una proposta per restare ancora a Napoli"

ma cos

--- Termina citazione ---

Io su questa mi sarei giocato la casa, lo vado dicendo da un sacco di tempo. Peraltro sarei anche d'accordo se non sapessi che resta come prima alternativa ad Hysaj e non come terzo terzino più per spogliatoio che per altro.

tony_:
voglio sperare che sia una proposta per un impiego fuori del campo (ds o anche raccattapalle, insomma)

non posso e non voglio credere che veramente rinnova il contratto da CALCIATORE :maronn: sarebbe un pessimo segnale anche per la questione "eeeh, ora con cerletto VEDRETE CHI VIENE E CHI RIMANE!!!!"

musicmad:

--- Citazione da: tony_ - 31 Maggio, 2018, 14:08:06 pm ---voglio sperare che sia una proposta per un impiego fuori del campo (ds o anche raccattapalle, insomma)

non posso e non voglio credere che veramente rinnova il contratto da CALCIATORE :maronn: sarebbe un pessimo segnale anche per la questione "eeeh, ora con cerletto VEDRETE CHI VIENE E CHI RIMANE!!!!"

--- Termina citazione ---
Ogni ann ricimm chest e ogni anno resta. Questa storia lentamente mi ha logorato l'anima.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa