Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (968/991) > >>

cicciograna:
Uagliù, mò non passiamo da un eccesso all'altro. Maggio è un professionista e gli siamo tutti grati per quel che ha fatto e che continua a fare, ma non può, e ripeto, non può essere lui il rincalzo per una squadra che ambisce ad un posto al sole come il Napoli. Non vi dimenticate a tutte le iastemme che si è preso quando giocava con più continuità. A me fa piacere averlo in squadra perchè sono sicuro che il suo ruolo nello spogliatoio va oltre quello di giocatore, ma dietro Hysaj vorrei qualcuno di più affidabile.

calvin:

--- Citazione da: cicciograna - 30 Ottobre, 2017, 14:55:47 pm ---Uagliù, mò non passiamo da un eccesso all'altro. Maggio è un professionista e gli siamo tutti grati per quel che ha fatto e che continua a fare, ma non può, e ripeto, non può essere lui il rincalzo per una squadra che ambisce ad un posto al sole come il Napoli. Non vi dimenticate a tutte le iastemme che si è preso quando giocava con più continuità. A me fa piacere averlo in squadra perchè sono sicuro che il suo ruolo nello spogliatoio va oltre quello di giocatore, ma dietro Hysaj vorrei qualcuno di più affidabile.

--- Termina citazione ---

Io lo vorrei davanti ad Hysaj qualcuno.
Hysaj è il vero problema, perchè è di due spanne il titolare più scarso nel suo ruolo del Napoli ed è l'unico per cui non mi auguro che si compri una riserva all'altezza, ma che lo si panchinizzi con gioia.

Guallera V.2:

--- Citazione da: calvin - 30 Ottobre, 2017, 14:58:34 pm ---Io lo vorrei davanti ad Hysaj qualcuno.
Hysaj è il vero problema, perchè è di due spanne il titolare più scarso nel suo ruolo del Napoli ed è l'unico per cui non mi auguro che si compri una riserva all'altezza, ma che lo si panchinizzi con gioia.

Quotone. Tra l'altro fisicamente lo stesso Maggio si fa preferire all'albanese, giocatore nullo dal punto di vista fisico.

Dhu:
Vrsaljko come sta? Tutto bene a Madrid? La mugliera sta tranquilla? :look:

cicciograna:

--- Citazione da: calvin - 30 Ottobre, 2017, 14:58:34 pm ---Io lo vorrei davanti ad Hysaj qualcuno.

Ah sì, questo è fuor di dubbio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa