Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 351559 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4820 il: 30 Ottobre, 2017, 07:39:53 am »
Il giocatore che forse è stato più bestemmiato nel calciomercato di quest'anno, si sta dimostrando ancora valido e non certamente una chiavica come i difensori che devono sostituire i due titolari.
Naturalmente dovremmo aspirare a qualcosa di meglio, però Maggio fino a questo momento non ha fatto alcun danno.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #4821 il: 30 Ottobre, 2017, 10:33:44 am »
Il giocatore che forse è stato più bestemmiato nel calciomercato di quest'anno, si sta dimostrando ancora valido e non certamente una chiavica come i difensori che devono sostituire i due titolari.
Naturalmente dovremmo aspirare a qualcosa di meglio, però Maggio fino a questo momento non ha fatto alcun danno.

sta facendo la sua parte, in ottime condizioni fisiche e ieri crossati anche un paio di palloni buoni  :sisi: incredibile

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4822 il: 30 Ottobre, 2017, 11:48:26 am »
tutte le volte che gioca si prende i complimenti di tutti noi...prima  o poi ti bestemmieremo ne sono certo perdonaci !!!!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4823 il: 30 Ottobre, 2017, 11:51:23 am »
Ragazzi, si' tutto quello che volete, ma io non mi sentirei mai di metterlo in un match di cartello
Per esempio, non ho la riprova, ma mi sarei cagato sotto di averlo contro Perisic

Finchè si tratta di giocare con le altre 14 squadre di A, pure pure, ma non ai massimi livelli
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4824 il: 30 Ottobre, 2017, 11:52:45 am »
Ragazzi, si' tutto quello che volete, ma io non mi sentirei mai di metterlo in un match di cartello
Per esempio, non ho la riprova, ma mi sarei cagato sotto di averlo contro Perisic

Finchè si tratta di giocare con le altre 14 squadre di A, pure pure, ma non ai massimi livelli
Con il City non ha fatto figuracce.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline torello

• *
« Risposta #4825 il: 30 Ottobre, 2017, 11:55:29 am »
Con il City non ha fatto figuracce.

ok, ma ha giocato gli ultimi 20 minuti del 2° tempo, con noi che eravamo padroni del campo e loro che cercavano di gestire e non attaccavano quasi più

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #4826 il: 30 Ottobre, 2017, 11:58:52 am »
Ma non puoi manco pensare di avere tutti i ricambi a livello dei titolari.....manco il real li ha.
Maggio è davvero una bandiera e spesso non ci rendiamo conto di quanto fatto in questi 10 anni, meritaso rispetto. Un esempio

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4827 il: 30 Ottobre, 2017, 11:59:48 am »
ok, ma ha giocato gli ultimi 20 minuti del 2° tempo, con noi che eravamo padroni del campo e loro che cercavano di gestire e non attaccavano quasi più
Eh, ma era anche un momento difficile, mantenere quel ritmo non era uno scherzo.
Certo sulla velocità pura ci sono giocatori che lo saltano, ma per il resto fa il suo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline LSF839

• *
« Risposta #4828 il: 30 Ottobre, 2017, 11:59:54 am »

è quasi impensabile avere giocatori di pari livello in tutti i ruoli, se però può far rifiatare il titolare contro 14 squadre su 20 penso possa dire che il suo lo può tranquillamente fare stai parlando del 70 % delle partite

Offline torello

• *
« Risposta #4829 il: 30 Ottobre, 2017, 12:01:46 pm »
Ma non puoi manco pensare di avere tutti i ricambi a livello dei titolari.....manco il real li ha.
Maggio è davvero una bandiera e spesso non ci rendiamo conto di quanto fatto in questi 10 anni, meritaso rispetto. Un esempio

io Maggio lo adoro, da quando arrivo' e si mangiava quella fascia e segnava 5-6 gol a campionato, spesso decisivi..
professionista esemplare, atleta unico..

pero' non ritengo lesivo della sua dignità dire che lo farei giocare solo le partite meno impegnative e non tutto un campionato o la Cl

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #4830 il: 30 Ottobre, 2017, 12:03:34 pm »
io Maggio lo adoro, da quando arrivo' e si mangiava quella fascia e segnava 5-6 gol a campionato, spesso decisivi..
professionista esemplare, atleta unico..

pero' non ritengo lesivo della sua dignità dire che lo farei giocare solo le partite meno impegnative e non tutto un campionato o la Cl

Assolutamente, infatti quello è il suo ruolo in squadra e ad oggi è stato eccellente

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4831 il: 30 Ottobre, 2017, 12:04:52 pm »
Giù il cappello per la professionalità, l'abnegazione e lo stato di conservazione che davvero è impressionante. Ma per me da terzino (ed ormai so' 6) è improponibile. Non è il suo ruolo. La traversa di Cassata (sarebbe stato primo gol in carriera, secondo primo gol stagionale di giornata nonché partita riaperta) nasce da una sua immane cacata, marchio di fabbrica, perché è da sempre che si fa infilare da dietro (Pugnilove) dall'attaccante saltando in ritardo e goffamente.
E in certe cose non c'entra l'età, lo stato di forma e la maronna. Specie se sei un giocatore di esperienza certe cose sono inammissibili a certi livelli.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline torello

• *
« Risposta #4832 il: 30 Ottobre, 2017, 12:05:23 pm »
credo, peraltro, che a livello di spogliatoio sia uno la cui personalità ed esperienza si faccia sentire
anche a livello di abnegazione negli allenamenti e di rispetto nei confronti delle scelte del tecnico

Offline LSF839

• *
« Risposta #4833 il: 30 Ottobre, 2017, 12:17:51 pm »
credo, peraltro, che a livello di spogliatoio sia uno la cui personalità ed esperienza si faccia sentire
anche a livello di abnegazione negli allenamenti e di rispetto nei confronti delle scelte del tecnico
capire da fuori quali sono gli equilibri in uno spogliatoio è impensabile immagino però che lui  abbia il suo peso nel nostro, ci sono pure leader che non fanno le sceneggiare alla reina/bonucci ma si fanno sentire in altri modo (hamsik/ pirlo)

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4834 il: 30 Ottobre, 2017, 13:55:18 pm »

Madonna quanto c'hai ragione.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #4835 il: 30 Ottobre, 2017, 14:55:47 pm »
Uagliù, mò non passiamo da un eccesso all'altro. Maggio è un professionista e gli siamo tutti grati per quel che ha fatto e che continua a fare, ma non può, e ripeto, non può essere lui il rincalzo per una squadra che ambisce ad un posto al sole come il Napoli. Non vi dimenticate a tutte le iastemme che si è preso quando giocava con più continuità. A me fa piacere averlo in squadra perchè sono sicuro che il suo ruolo nello spogliatoio va oltre quello di giocatore, ma dietro Hysaj vorrei qualcuno di più affidabile.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4836 il: 30 Ottobre, 2017, 14:58:34 pm »
Uagliù, mò non passiamo da un eccesso all'altro. Maggio è un professionista e gli siamo tutti grati per quel che ha fatto e che continua a fare, ma non può, e ripeto, non può essere lui il rincalzo per una squadra che ambisce ad un posto al sole come il Napoli. Non vi dimenticate a tutte le iastemme che si è preso quando giocava con più continuità. A me fa piacere averlo in squadra perchè sono sicuro che il suo ruolo nello spogliatoio va oltre quello di giocatore, ma dietro Hysaj vorrei qualcuno di più affidabile.

Io lo vorrei davanti ad Hysaj qualcuno.
Hysaj è il vero problema, perchè è di due spanne il titolare più scarso nel suo ruolo del Napoli ed è l'unico per cui non mi auguro che si compri una riserva all'altezza, ma che lo si panchinizzi con gioia.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4837 il: 30 Ottobre, 2017, 16:37:54 pm »
Hysaj è il vero problema, perchè è di due spanne il titolare più scarso nel suo ruolo del Napoli ed è l'unico per cui non mi auguro che si compri una riserva all'altezza, ma che lo si panchinizzi con gioia.
Quotone. Tra l'altro fisicamente lo stesso Maggio si fa preferire all'albanese, giocatore nullo dal punto di vista fisico.

Offline Dhu

• *
« Risposta #4838 il: 30 Ottobre, 2017, 17:03:59 pm »
Vrsaljko come sta? Tutto bene a Madrid? La mugliera sta tranquilla? :look:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #4839 il: 30 Ottobre, 2017, 17:26:05 pm »
Ah sì, questo è fuor di dubbio.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine