Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (964/991) > >>

impfed81:

--- Citazione da: calvin - 23 Settembre, 2017, 12:36:11 pm ---Gli allenatori si fanno andare bene o male i giocatori soprattutto in relazione alle alternative...Sarri se sa che deve arrivare una puzzetta al posto di Maggio si tiene maggio che, se centellinato, è sempre un signor giocatore.

Il rischio è che Maggio sia costretto a farsi un mese da titolare con una partita ogni tre giorni, in quel caso Maggio è improponibile mentre usato ogni 4-5 partite per dare un cambio all'albanese non ci fa perdere nulla

--- Termina citazione ---

sicuramente non ha rifiutato Alaba ma magari ha rifiutato Toljan

cicciograna:
Ti voglio bene.

Un grandissimo professionista.

Neutrino:
merita di giocare di più

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

umb:
Ma maggio il mese se lo fa tutto pure a 35 anni. Fisicamente è sempre forte. È che è non ha la velocità mentale ed i piedi per stare nel palleggio del napoli. Purtroppo non si può fare niente. Compensa appunto con la fisicità ed esperienza. Ma ad alti livelli è improponibile. Già con le squadre dopo il lotto iniziale può giocare tranquillamente

isab1987:
Io devo fare il mea culpa perché oggi ho davvero apprezzato un soldato, mai in eccesso, sempre diligente, pronto nell'appoggio ed addirittura con il piedino morbido nel primo tempo. Sarei stata contentissima se avesse potuto far gol perché davvero è un esempio per tutti. Da applausi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa