Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 352831 volte)  Share 

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4760 il: 30 Aprile, 2017, 03:09:45 am »
Un grande uomo, come calciatore purtroppo non credo che ci siamo molto da pretendere più.

Quello del terzino destro è l'unico ruolo in cui ci manca una valida alternativa.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4761 il: 30 Aprile, 2017, 23:46:31 pm »
Allora teniamolo come reliquia sacra e prendiamo un giocatore vero da alternare all'albanese.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4762 il: 29 Maggio, 2017, 23:55:36 pm »
ma è arrivato a scadenza?

in ogni caso un ruolo da team manager o nelle giovanili assieme a grava, subito. è uno di noi

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4763 il: 30 Maggio, 2017, 00:01:50 am »
se prendi un terzino destro che può fregare il posto ad Hysaji ok...se prendi un mezzo giocatore da panchina e basta, rinnoviamo un anno Maggio che tanto la prossima stagione, almeno secondo me, ci dirà se davvero siamo così forti.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4764 il: 30 Maggio, 2017, 00:04:07 am »
-

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4765 il: 30 Maggio, 2017, 10:21:55 am »
Va in scadenza nel 2018, ed a quanto pare ce lo terremo fino alla fine. Ergo, Hysaj si farà di nuovo 50 e più partite  :maronn:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4766 il: 30 Maggio, 2017, 12:13:44 pm »
Spero che la società non sia demente a tal punto. Sia chiaro che Maggio ogni qualvolta è stato chiamato in causa ha dato sempre il suo contributo, ma l'anno prossimo andrebbe preso un'alternativa ad Hysaj, una valida.
Sfumato Conti poichè l'Atalanta lo vuole vendere a 20 mln e passa alle Milanesi del cazzo, il problema numero uno adesso è anche il tetto dei 25 con l'obbligo di inserire 4 giocatori cresciuti nella primavera. Questo significa che Maggio non può essere tenuto nemmeno come uomo spogliatoio visto che i posti in rosa per gli over 21 è ristretta, insomma è un cazzo in culo.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4767 il: 30 Maggio, 2017, 12:46:33 pm »
ve lo giuro, con tutto il bene che voglio a maggio, ma sta cosa che resta ogni anno mi manderà dall'analista prima o poi.
ma quant ce vò a prendere uno zappacosta, un terzino da 8-10 mln che però ti leva l'ansia che se hysaj ten a frev ti trovi a giocare con un ex calciatore magari partite fondamentali. Jamm milf hunter caccia il pezzo dalla tua famosa rete di osservatori! Sgamiamo anche noi un Torricelli dalla serie d!  :look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4768 il: 30 Maggio, 2017, 12:53:37 pm »
Va in scadenza nel 2018, ed a quanto pare ce lo terremo fino alla fine. Ergo, Hysaj si farà di nuovo 50 e più partite  :maronn:

Io non posso credere che rimaniamo con Hysaj-Maggio terzini destri: Hysaj è il più scarso titolare in rosa, Maggio è un panchinaro assolutamente non plausibile.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

« Risposta #4769 il: 30 Maggio, 2017, 14:00:44 pm »
Hysaj è il più scarso titolare in rosa

no :look:

comunque per me il terzino è il ruolo più accomodante del Napoli di Sarri. Ed anche il più semplice da gestire, soprattutto a destra.

Online calvin

• *
« Risposta #4770 il: 30 Maggio, 2017, 14:09:18 pm »
no :look:

No cosa Alfrè, ma tu te la ricordi la stagione di Hysaj da agosto ad aprile?

Al limite, ma proprio al limite, peggio è stato Reina (di cui non posso dire che sia scarso, ma solo che sia bollito).

peraltro per me noi a destra ci limitiamo al compito perchè questo solo il compitopuò fare e non per scelta tattica...se avessimo uno più forte da quel lato spingeremmo in maniera molto più simmetrica.

Leif Erikson

« Risposta #4771 il: 30 Maggio, 2017, 14:15:17 pm »
No cosa Alfrè, ma tu te la ricordi la stagione di Hysaj da agosto ad aprile?

Al limite, ma proprio al limite, peggio è stato Reina (di cui non posso dire che sia scarso, ma solo che sia bollito).

peraltro per me noi a destra ci limitiamo al compito perchè questo solo il compitopuò fare e non per scelta tattica...se avessimo uno più forte da quel lato spingeremmo in maniera molto più simmetrica.

Reina è il peggior giocatore dell'undici titolare.
Hysaj è un classe 94 che si è trovato a dover giocare ogni tre giorni dopo il Mondiale, prima volta nella sua vita.
Ha decine di attenuanti ed ha chiuso con due mesi abbondanti in cui ha giocato al livello dell'anno scorso.

Poi per questioni di equilibrio il Napoli non può giocare il pallone che fa a sinistra anche a destra.

Online calvin

• *
« Risposta #4772 il: 30 Maggio, 2017, 14:22:23 pm »
Reina è il peggior giocatore dell'undici titolare.
Hysaj è un classe 94 che si è trovato a dover giocare ogni tre giorni dopo il Mondiale, prima volta nella sua vita.
Ha decine di attenuanti ed ha chiuso con due mesi abbondanti in cui ha giocato al livello dell'anno scorso.

Poi per questioni di equilibrio il Napoli non può giocare il pallone che fa a sinistra anche a destra.

Per me Hysaj ha fatto una stagione amplissimamente sotto la sufficienza e un mese di sufficienze scarse non la salva.
Il napoli a destra spinge dippiù perfino quando c'è maggio.

Peraltro non è un padreterno in difesa, non da un cazzo sulle palle piazzate
Io credo che se il Napoli vuoe crescere sia proprio a terzino destro che deve e può migliorarsi, il che non vuol dire spingere sempre e comunque da tutte e due le parti come i cazziabbati, ma quando si arriva in fondo sulla fascia di  destra (cosa che capita sovente nel corso delle partite anche con Hysaj) saperse fare qualcosa del pallone.

Poi de gustibus, ti piace a me va benissimo così, figurati

Leif Erikson

« Risposta #4773 il: 30 Maggio, 2017, 14:27:29 pm »
Non è questione se a me piaccia (poco) o meno, ma di contestualizzare.

Hysaj è un terzino giovane che si è trovato alla prima grande stagione impegnativa della sua vita con mondiali e champions, e ne ha pagato lo scotto. Gli ultimi tre mesi (e non uno, più o meno dalla partita di ritorno con il Real) sono stati a livello dell'anno scorso, quando era giudicato, in modo pressochè unanime, un animale in fase di copertura.

Per quella che è la mia opinione, il Napoli di Sarri non troverà mai una fase di costruzione così prestante a destra come a sinistra. Questioni di equilibrio. Questo però non significa che non ci sia un'ottima capacità di attaccare, è solo portata avanti in maniera diversa. Più aggressione degli spazi, meno palleggio. Tra le altre cose, è pure una componente fondamentale per scardinare le difese.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
11 - Maggio Christian
« Risposta #4774 il: 30 Maggio, 2017, 14:36:52 pm »
Alla fine abbiamo dato a Maggio quasi 10 milioni per giocare 4-5 partite :asd:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4775 il: 30 Maggio, 2017, 14:40:57 pm »
per me hysaj pecca tanto in copertura, saltarlo non è cosi difficile perciò troverei uno più arcigno e magari di esperienza.
non mi dispiace in fase di proposizione, sbaglia pochi passaggi.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Leif Erikson

11 - Maggio Christian
« Risposta #4776 il: 30 Maggio, 2017, 14:46:20 pm »
Hysaj per me non è scarso nell'uno contro uno, è un giocatore reattivo con grande capacità di accorciare sul portatore di palla avversario.
Poi vabbè, nella prima parte di stagione stava in versione fenomeno parastatale e pure Scorreggini gli fece la mutanda.

Mi pare invece carente nella lettura dell'azione che parte sul lato forte e taglia sul nostro lato debole, quando stringe troppo verso i centrali. Ma credo sia un problema dovuto al particolare assetto difensivo del Napoli.

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
« Risposta #4777 il: 30 Maggio, 2017, 15:10:15 pm »
Hysaj per me non è scarso nell'uno contro uno, è un giocatore reattivo con grande capacità di accorciare sul portatore di palla avversario.
Poi vabbè, nella prima parte di stagione stava in versione fenomeno parastatale e pure Scorreggini gli fece la mutanda.

Mi pare invece carente nella lettura dell'azione che parte sul lato forte e taglia sul nostro lato debole, quando stringe troppo verso i centrali. Ma credo sia un problema dovuto al particolare assetto difensivo del Napoli.
Quello di stringere troppo sui centrali è un problema che ha anche ghoulam....ma forse possono essere scelte ben precise per evitare di lasciare isolati, in determinate situazioni di gioco, i nostri due centrali (non proprio dei fenomeni a difendere bassi e nell'uno contro uno)

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4778 il: 30 Maggio, 2017, 15:21:30 pm »

Ma quello è proprio il gioco di Sarri, è una scelta del allenatore si prefrisce occupare il centro. E' per questo che soffriamo i cambi di gioco, che per fortuna non sono sempre facile da fare, ma è una scelta del allenatore.
Con Ancelotti a prescindere.....

Leif Erikson

11 - Maggio Christian
« Risposta #4779 il: 30 Maggio, 2017, 15:23:15 pm »
L'ho scritto eh. :look: