Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (941/991) > >>

Leif Erikson:
E vabbè perché di là eravamo noi offensivi e Diamanti operava più sul centro sinistra loro.
Comunque non ha sofferto nulla ed a quasi 35 anni si presenta con una tenuta fisica e mentale pazzesca.
Peccato aver avuto quei piedi, comunque se l'alternativa era Santon ci penso un attimo che non sono sicuro di guadagnarci tantissimo nel cambio.

joint:

--- Citazione da: Starfred - 13 Settembre, 2016, 11:23:26 am ---E vabbè perché di là eravamo noi offensivi e Diamanti operava più sul centro sinistra loro.
Comunque non ha sofferto nulla ed a quasi 35 anni si presenta con una tenuta fisica e mentale pazzesca.
Peccato aver avuto quei piedi, comunque se l'alternativa era Santon ci penso un attimo che non sono sicuro di guadagnarci tantissimo nel cambio.

--- Termina citazione ---
ho visto santon a pescara e posso confermarti che io sono più piacevole da veder giocare, e forse anche nel fottere.

SpamMattia:

--- Citazione da: Starfred - 13 Settembre, 2016, 11:23:26 am ---E vabbè perché di là eravamo noi offensivi e Diamanti operava più sul centro sinistra loro.

meglio stephen hawking di santon

Leif Erikson:

--- Citazione da: joint - 13 Settembre, 2016, 11:24:42 am ---ho visto santon a pescara e posso confermarti che io sono più piacevole da veder giocare, e forse anche nel fottere.

Nel fottere sicuro, ed infatti non vedo l'ora di farmi una sciammera con te. :love2:

calvin:

--- Citazione da: joint - 13 Settembre, 2016, 11:05:25 am ---Contro il Palermo, il Crotone e squadrette simili può andare bene.
In contesti più complicati direi proprio di no.
Comunque onore a lui.

Fino a un certo punto.....contro quelle squadrette la devi sbloccare senno si fa complicata e spesso la sblocchi dalle fasce (avendo peraltro una prima punta d'area vera quest'anno).
Per me il terzino che sappia crossare in quelle partite è fondamentale.

Io a Cristian gli voglio bene, ma proprio bene, ma per me non può mai giocare in questo Napoli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa