Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (939/991) > >>

musicmad:

--- Citazione da: Gianfredo Pedullazio - 28 Luglio, 2016, 13:08:55 pm ---è lui stesso che non si sente più parte del Napoli, sempre in disparte, se la fa solo con Valdifiori e Gabbiadini, non è rimasto inc ampo al termine della partita col Frosinone...
è impensabile che possa restare

--- Termina citazione ---
:delalook:

SpamMattia:

--- Citazione da: Starfred - 28 Luglio, 2016, 12:41:34 pm ---Ma mandiamo a fanculo il croato e pigliamoci proprio un terzino sinistro che abbia attitudini più difensive rispetto a Ghoulam...

ache io apprezzo lo spessore umano di maggio e a dire il vero due anni fa fu il nostro miglior giocatore per continuità di rendimento (anche se il rinnovo triennale a quelle cifre fu una cosa folle). non ho apprezzato come si è comportato contro il frosinone. MA evo dire che visto quello che gudagna il croato e il suo apporto tecnico, io sarei per prendere uno che gioca sia a destra che a sinistra e a quel punto puoi scegliere di cedere chiunque dei due terzini abbia richieste. strinic si è pure lamentato prima del ritiro. non prendere affatto un terzino sarebbe invece undelitto.

Guallera V.2:
No aspettate, m è proprio il concetto che è sbagliato : a parte che Maggio è qualcosa di inverocondo in mezzo al campo, e l'abbiamo visto l'anno scorso quelle poche volte che ha calcato il campo, ma poi si passa da Vrsaljiko il mese di giugno alla conferma di questo qui ad agosto, con i denari che ci escono dal culo....ma per carità!!! Non mi aspetto l'investimento da 20 mln, però che diamino, non c'è in Europa un giovincello affidabile anche a poco costo, ma che comunque non devi bestemmiare la Madonna e sai che puoi stare un pò più tranquillo, se non gioca Hysaj...e che maronn, facimm sempe cheste, poi sarà lo stesso a centrocampo dove si passerà da Herrera a giugno alla conferma di David Lopez ad agosto. Jamm ma che avutamient e stommac.

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 28 Luglio, 2016, 16:52:37 pm ---No aspettate, m è proprio il concetto che è sbagliato : a parte che Maggio è qualcosa di inverocondo in mezzo al campo, e l'abbiamo visto l'anno scorso quelle poche volte che ha calcato il campo, ma poi si passa da Vrsaljiko il mese di giugno alla conferma di questo qui ad agosto, con i denari che ci escono dal culo....ma per carità!!! Non mi aspetto l'investimento da 20 mln, però che diamino, non c'è in Europa un giovincello affidabile anche a poco costo, ma che comunque non devi bestemmiare la Madonna e sai che puoi stare un pò più tranquillo, se non gioca Hysaj...e che maronn, facimm sempe cheste, poi sarà lo stesso a centrocampo dove si passerà da Herrera a giugno alla conferma di David Lopez a centrocampo. Jamm ma che avutamient e stommac.

figurati, io sono d'accordo e sfanculizzerei sia lui che il croato. ma o ssai che la situazione è questa alla faccia di quelli che dicono non spendiamo tutto per i cardi e rinforziamoci altrove.

IlGeneraleNero:
ma Maggio è sempre stato un insulto al calcio, anche con Mazzarri lo era, solo che aveva mille sgroppate a partita a disposizione, spazi larghi e diversi anni in meno ... tra mille inciampi sul pallone ci usciva anche la giocata giusta

poi con Benitez prima e con Sarri poi si è cominciato a giocare seriamente a pallone e c'era bisogno di tecnica pura per scendere in campo. Benitez aveva solo lui, Sarri ha avuto Hysaj e quindi Maggio si è accomodato in panchina ...

Umanamente non gli si può dire niente, a in questa rosa non c'entra niente, come ha chiaramente fatto capire Sarri la scorsa stagione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa