Staff > Archivio
Maggio Christian
IlGeneraleNero:
chissà se bucherà anche quando dovrà ritirare il premio Champions
calvin:
--- Citazione da: duracell - 15 Maggio, 2016, 21:41:55 pm ---Sarri poteva fargli fare 10 minuti per rispetto... secondo me si è incazzato quando è entrato regini e non lui....
--- Termina citazione ---
Io da sta cosa, che ho detto subito dopo il due a zero, leggo che c'era proprio un problema.
isab1987:
--- Citazione da: IlGeneraleNero - 16 Maggio, 2016, 10:00:26 am ---chissà se bucherà anche quando dovrà ritirare il premio Champions
Una curiosità, ma i premi obiettivo non prevedono un numero minimo di presenze?
IlGeneraleNero:
--- Citazione da: isab1987 - 16 Maggio, 2016, 10:10:56 am ---Una curiosità, ma i premi obiettivo non prevedono un numero minimo di presenze?
Mi sa di si, ma Maggio è sempre stato un titolare fisso, se lo hanno escluso dai premi per non aver raggiunto il limite di presenze allora ha fatto bene a schifare tutto e tutti ... ma non credo assolutamente che il pappa possa aver fatto una cosa simile, o forse si? :look:
isab1987:
--- Citazione da: IlGeneraleNero - 16 Maggio, 2016, 10:32:08 am ---Mi sa di si, ma Maggio è sempre stato un titolare fisso, se lo hanno escluso dai premi per non aver raggiunto il limite di presenze allora ha fatto bene a schifare tutto e tutti ... ma non credo assolutamente che il pappa possa aver fatto una cosa simile, o forse si? :look:
Ah boh, domandavo per questo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa