Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (931/991) > >>

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: musicmad - 14 Maggio, 2016, 12:51:31 pm ---non crearti false aspettative  :dela:

--- Termina citazione ---
Dici che ce lo dobbiamo sciroppare ancora?  :look:

musicmad:

--- Citazione da: IlGeneraleNero - 14 Maggio, 2016, 13:27:01 pm ---Dici che ce lo dobbiamo sciroppare ancora?  :look:

già l'anno scorso doveva andare e ringraziando le varie divinità Hisay è stato abile e arruolabile tutta la stagione, speriamo il pappy s' pass na man pa cuscienz quest'anno.

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: musicmad - 14 Maggio, 2016, 14:20:00 pm ---già l'anno scorso doveva andare e ringraziando le varie divinità Hisay è stato abile e arruolabile tutta la stagione, speriamo il pappy s' pass na man pa cuscienz quest'anno.

e che miseria, penso che il pappa abbia capito che non fa parte dei piani tecnici di Sarri, e non vogio immaginareche si appidocchia fino a questo punto  :look:

tony_:
la perucchiamma di ADL è una delle poche cose esistenti senza una fine

calvin:
Mi é dispiaciuto un sacco che non ci sia stato modo di fargli calcare il campo per l'ultimo applauso.

Mi è dispiaciuto un sacco che alla festa abbia partecipato poco o nulla.

Un addio ci può stare, ma, al di la di tutti gli inutili e stupidi sapuritismi, mi mancherai un sacco e ti vorrò sempre bene e ricorderò sempre la tua storia a Napoli dal primo inchino dotto la B svuotatata da un treno fantasma ad oggi.

Ciao Christian io amo e non dimentico!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa