Staff > Archivio
Maggio Christian
F&M:
Liberiamoci di questa offesa al gioco del calcio
SpamMattia:
secondo me sul primo gol non è lui a sbagliare ma la difesa che non scappa indietro.
tony_:
--- Citazione da: SpamMattia - 13 Settembre, 2015, 18:30:23 pm ---secondo me sul primo gol non è lui a sbagliare ma la difesa che non scappa indietro.
--- Termina citazione ---
ma no
la linea deve stare alta e fare il fuori gioco, secondo i dettami del tecnico
se su 4 giocatori, 3 stanno DAVANTI all'attaccante avversarsario e 1 solo rimane indietro tenendolo in gioco, sbaglia lui, mica gli altri tre
maggio è un cesso fatto e finito e nono da oggi ma da almeno 3 anni, ossia da quando stava quel chiavico di allenatore prima del puorco iberico
tenerlo ancora titolare oggi non è tollerabile e vorrei capire perchè sarri lo utilizza
qualche giornalista che gli faccia la domanda ci sarà mai?
mah
SpamMattia:
--- Citazione da: tony_ - 13 Settembre, 2015, 18:54:54 pm ---ma no
la linea deve stare alta e fare il fuori gioco, secondo i dettami del tecnico
se su 4 giocatori, 3 stanno DAVANTI all'attaccante avversarsario e 1 solo rimane indietro tenendolo in gioco, sbaglia lui, mica gli altri tre
maggio è un cesso fatto e finito e nono da oggi ma da almeno 3 anni, ossia da quando stava quel chiavico di allenatore prima del puorco iberico
tenerlo ancora titolare oggi non è tollerabile e vorrei capire perchè sarri lo utilizza
qualche giornalista che gli faccia la domanda ci sarà mai?
mah
--- Termina citazione ---
io non sono d'accordo sul fare il fuorigioco a centrocampo.
Leif Erikson:
Vabbè quest'anno pessimo finora, secondo me molto dipende anche dal fatto che avanti non gli gioca più nessuno (infatti il suo anno mazzarriano peggiore fu quello dove il titolare era Pandev...) e quindi nessuno gli tiene occupato più l'uomo o gli da supporto in fase difensiva, venendo fuori tutti i suoi limiti e l'età...MA...l'anno scorso è stato forse il migliore dell'intera rosa, quindi altro che tumore da tre anni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa