Staff > Archivio
Maggio Christian
vechabla:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 24 Agosto, 2015, 10:17:13 am ---Sul primo albiol fa una vaccata assurda ribattendo di testa dritto per dritto e lui si trova preso in mezzo e cerca di fare il fuorigioco perche' sta troppo staccato dall'uomo (cerca di mettere una pezza)
Sul secondo a me pare proprio che la diagonale se la e' andata a fare bene, chiudendo sul cross ma mi pare che c'e' stata una deviazione che ha cambiato traiettoria alla palla.
NON STO DICENDO che ha difeso bene e NON STO DICENDO nemmeno che non ha sbagliato, ma sui gol ha fatto due errori che ahime' ci stanno.
--- Termina citazione ---
Quoto :sisi:
F&M:
--- Citazione da: PugniTopo - 24 Agosto, 2015, 10:35:20 am ---Sul primo gol Albiol è da uccidere, ma IMHO anche Maggio fa una vaccata. Sul secondo non ci ho fatto caso alla deviazione, comunque lo dico in tutta sincerità, non saprei qual'è la cosa migliore in quella circostanza, se provare a tenere la marcatura, o andare a chiudere sul cross.
--- Citazione da: vechabla - 24 Agosto, 2015, 10:35:21 am ---Quoto :sisi:
Oddio me li sono andati a rivedere pe meza vostra :vuommeco:
Si sul primo albiol da impiccare ma lui in realta' si ingrippa tra tenere la linea e tenere l'uomo, sul secondo la deviazione ci sta, cosi come ci sta l'equivoco tattico di sto sfaccimma di terzino che deve andare a stringere.
Tutto sommato troppo facile e riduttivo addossare a lui le colpe dei 2 gol presi
vechabla:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 24 Agosto, 2015, 10:38:40 am ---Oddio me li sono andati a rivedere pe meza vostra :vuommeco:
Si sul primo albiol da impiccare ma lui in realta' si ingrippa tra tenere la linea e tenere l'uomo, sul secondo la deviazione ci sta cosi come ci sta l'equivoco tattico di sto sfaccimma di terzino che deve andare a stringere.
Tutto sommato troppo facile e riduttivo addossare a lui le colpe dei 2 gol presi
Zio Marcè ma io quotavo a vuj :look:
F&M:
--- Citazione da: vechabla - 24 Agosto, 2015, 10:57:29 am ---Zio Marcè ma io quotavo a vuj :look:
:sisi:
vampyr8:
sì ma sul secondo gol in area sta solo Sansone, basta tenersi l'uomo invece che seguire l'azione e puoi impedirgli dis egnare, invece lui ha preferito lasciarlo solo per andare al centro a.... a... boh... tanto non ci stava nessuno che ci vai a fare lì?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa