Staff > Archivio
Maggio Christian
kolor:
grandissimo, sono contentissimo deve restare fino a 40 anni, che bello!
IlGeneraleNero:
cerchiamo di non prenderci per il culo però ... il calcio si gioca con i piedi, correre solo nno serve a niente
Maggio ci mette impegno e tutto, nessuno glielo ha mai negato, ma oramai questa è una squadra che gioca a calcio e quando la palla passa per i suoi piedi, 9 su 10 la manovra si perde
Che lo si voglia confermare per riconoscenza e per attaccamento alla maglia mi può stare anche bene, ma un discorso tecnico non sta nè in cielo nè in terra
cicciograna:
--- Citazione da: kolor - 30 Aprile, 2015, 10:30:31 am ---grandissimo, sono contentissimo deve restare fino a 40 anni, che bello!
--- Termina citazione ---
Sbaglio o colgo una sottile ironia? :asd:
Personalmente sono contento che dal punto di vista umano, che resti, perchè è un serio professionista che ce la mette sempre tutta.
Mi auguro solo che le prestazioni in campo siano sufficienti a giustificare un triennale.
madBoy:
--- Citazione da: IlGeneraleNero - 30 Aprile, 2015, 11:09:46 am ---cerchiamo di non prenderci per il culo però ... il calcio si gioca con i piedi, correre solo nno serve a niente
Maggio ci mette impegno e tutto, nessuno glielo ha mai negato, ma oramai questa è una squadra che gioca a calcio e quando la palla passa per i suoi piedi, 9 su 10 la manovra si perde
Che lo si voglia confermare per riconoscenza e per attaccamento alla maglia mi può stare anche bene, ma un discorso tecnico non sta nè in cielo nè in terra
Concordo.
Due-tre partite sufficienti all'anno. Questo è ciò che può offrire al momento, ed in futuro, Christian Maggio.
Restano imperscrutabili i motivi per cui gli è stato rinnovato il contratto... :look:
Fuller:
--- Citazione da: joint - 30 Aprile, 2015, 09:52:06 am ---Alla fine occuperà la casella di Mesto che andrà via, e come già detto da qualcuno un veterano nello spogliatoio non fa mai male.
Secondo me invece occuperà la casella di Maggio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa