Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (891/991) > >>

impfed81:
Sono contento , se lo merita , un ragazzo serio , attaccato ai colori , probabilmente è anche un uomo spogliatoio oltre a essere un grande atleta.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 29 Aprile, 2015, 16:29:16 pm ---Comme state..... Zuniga lo vendiamo, nun pazziate proprio! 3 anni di rinnovo sono troppi, però secondo me andrà come ha detto Alfredo e a me fa piacere, perchè come riserva va più che bene e quest'anno ha fatto una stagione maestosa.

--- Termina citazione ---
Riserva ? Il triennale vuol dire che si farà due anni da titolare, qua riserva e cazz. Quotone su Fiorenzo sulla sfaccimma di tutte le società che ci ritroviamo.

Fuller:
Già se fosse riserva dal prossimo non sarebbe comunque una cosa da far dormire tranquilli perché tiene 33 anni e nessuna garanzia che ripeta l'anno buono che sta facendo, anche perché la riserva cmq un numero discreto di partite se le fa.
Ma ammetto che un rinnovo lo ha meritato. Ad ogni modo conosciamo bene la società e tre anni non fanno sperare a nulla di buono. Titolare un giocatore la cui riuscita dipende dal caso, mah. Sull'impegno nessuno può sindacare, sull'apporto alla squadra si eccome

isab1987:
Devo dire che per l'annata fatta se lo merita, anche triennale, è nu bon giagliun, educato e composto, immotivatamente legato al folle contesto partenopeo, sarà uno scarparone, ma si merita tutto il nostro affetto. Speriamo regga così anche l'anno prox visto che secondo me sarà sempre titolare (e senza nazionale lo può fare).
Infine mi auguro che suggelli quanto prima la maestosa stagione fatta con qualche gol importante di testa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Manigoldocancer:
Maggio fisicamente sta bene,quest'anno (da quando ha lasciato la nazionale) corre come un treno.Non dico 50 e passa partite,ma con uno Zuniga sano o chi per lui,potrebbe benissimo smezzarsi le presenze ed essere sempre tirato a lucido.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa