Staff > Archivio
Maggio Christian
domyssj:
se zuniga non viene ceduto (ho perso le speranze che torni giocatore) non vi frusciate che non compriamo nessuno terzino titolare, farà il titotlare maggio "aspettando il pieno recupero del colombiano" (cit.) che non avverrà mai.
Guallera V.2:
--- Citazione da: domyssj - 29 Aprile, 2015, 15:17:39 pm ---se zuniga non viene ceduto (ho perso le speranze che torni giocatore) non vi frusciate che non compriamo nessuno terzino titolare, farà il titotlare maggio "aspettando il pieno recupero del colombiano" (cit.) che non avverrà mai.
--- Termina citazione ---
:sisi:
Un dramma questo rinnovo triennale, perchè vuol dire che sicuramente per un altro anno Maggio nelle intenzioni della società, sarà il titolare a destra. Papponamma allo stato puro.
torello:
vorrei conoscere la cifra del rinnovo
comunque meglio lui di tanti merdoni che prenderemmo altrimenti come riserve
(vedi Revelliere per dirne uno...)
IlGeneraleNero:
se la società ha deciso di rinforzare il centrocampo allora mi tengo anche quest'incudine un altro annetto da titolare, altrimenti èchiaro che il pappa non ha nessuna intenzione di spendere
massimo del giorno:
bene cosi
meritava il rinnovo
gli anni di contratto sono relativi
gli emolumenti potrebbero essere in decrescendo
oltretutto maggio non è mai stato tra i più pagati
sembra che viviate come un dramma la possibilità di affrontare il campionato prossimo con lui titolare
dei terzini in rosa quest'anno è stato il migliore ( a mio parere), lo scorso anno no, il prossimo chissà
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa