Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (885/991) > >>

Leif Erikson:
Dai guagliu si fa due anni da riserva e l'ultimo da uomo spogliatoio tipo Grava. Alla fine se lo merita.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Starfred - 29 Aprile, 2015, 13:52:51 pm ---Dai guagliu si fa due anni da riserva e l'ultimo da uomo spogliatoio tipo Grava. Alla fine se lo merita.

--- Termina citazione ---

Assolutamente sì. È molto importante avere veterani nello spogliatoio, calciatori che hanno sposato la loro carriera con i colori che indossano. E poi lui e la moglie adorano vivere a Napoli (fonti sicure).
Ovviamente, verrà preso un terzino destro titolare e lui dietro a menare come se non ci fosse un domani. Ho fiducia per il futuro.

Leif Erikson:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 29 Aprile, 2015, 13:55:19 pm ---Assolutamente sì. È molto importante avere veterani nello spogliatoio, calciatori che hanno sposato la loro carriera con i colori che indossano. E poi lui e la moglie adorano vivere a Napoli (fonti sicure).
Ovviamente, verrà preso un terzino destro titolare e lui dietro a menare come se non ci fosse un domani. Ho fiducia per il futuro.

Sì so anche io che ami Napoli. Comunque 2009-2018, dieci anni con l'azzurro: è anche lui storia di questa squadra ormai.

vechabla:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 29 Aprile, 2015, 13:55:19 pm ---Assolutamente sì. È molto importante avere veterani nello spogliatoio, calciatori che hanno sposato la loro carriera con i colori che indossano. E poi lui e la moglie adorano vivere a Napoli (fonti sicure).

Mai dare nulla per scontato con questa società :asd:

Fuller:

--- Citazione da: Starfred - 29 Aprile, 2015, 13:52:51 pm ---Dai guagliu si fa due anni da riserva e l'ultimo da uomo spogliatoio tipo Grava. Alla fine se lo merita.

Eh, voglio vedere

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa