Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (866/991) > >>

kolor:
questo è un grande! dategli tempo

nickwire:

--- Citazione da: calvin - 12 Febbraio, 2015, 12:34:58 pm ---E' uno che da settembre scorso s'è fatto due spezzoni a fine anno scorso, un buon mondiale e 4-5 partite ad inizio di quest'anno.....aggiungici pure che ha un infortunio abbastanza misterioso, non una cosa chiara, e che da quel che si è capito interessa le cartilagini (che sono una cacatura di cazzo, tant'è che sta alle staminali).

Io credo che forse, ma proprio forse, lo puoi regalare e a quel punto il rischio lo corri tu, senno è invendibile.

--- Termina citazione ---
Assolutamente, mica puoi pretendere di farci plusvalenza, però di certo la possibilità di piazzarlo ci sarà sempre.

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: nickwire - 12 Febbraio, 2015, 12:19:28 pm ---Discutere della differenza tecnica, a prescindere dall'utilità e dalla funzionalità è come discutere del sesso degli angeli.
Ma non per niente, pure Mauro Tassotti era un caprone tecnicamente, ma in alcune fasi di gioco era uno dei terzini migliori al mondo.

vabbè il paragone Maggio Tassotti è una bestemmia però ...
paragoni un giocatore che ha fatto la storia del Milan e che aveva una tecnica di base decente ad uno che inciampa sulla palla ...

PS non è assolutamente vero che la tecnica di base è slegata all'utilità ed alla funzionalità perchè se al posto di Maggio hai un esterno con i piedi buoni e che sappia crossare i risultati sono totalmente diversi ...

nickwire:

--- Citazione da: IlGeneraleNero - 12 Febbraio, 2015, 15:07:43 pm ---PS non è assolutamente vero che la tecnica di base è slegata all'utilità ed alla funzionalità perchè se al posto di Maggio hai un esterno con i piedi buoni e che sappia crossare i risultati sono totalmente diversi ...

Che strano, mi arrivano post dal 1990 :look:

IlGeneraleNero:
oggi ha dato il meglio di se, ha preso per il culo il gioco del calcio come  meglio non poteva

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa