Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (863/991) > >>

Artem Dzyuba:
Zuniga ha un ingaggio folle e va regalato, inoltre dovremmo destinare le nostre risorse economiche per l'acquisto di due centrocampisti, un terzino destro ed almeno un difensore centrale, quindi comprare un terzino destro di riserva,che sicuramente sarà un carneade, quando abbiamo Maggio, mi pare francamente na dio e strunzata.

Alex88:
:maronn:

nickwire:

--- Citazione da: IlGeneraleNero - 11 Febbraio, 2015, 14:44:02 pm ---vabbè ma che razza di giudizio sarebbe ... Maggio è stato titolare di una nazionale che per due mondiali non ha superato i gironi e c'è ancora qualcuno che per giustificarlo se ne esce "ma è un nazionale" ...

se il calcio italiano è caduto così in basso è anche perchè si permette a zappe come Maggio di calcare i campi della serie A.
Ma non è il solo eh, ce ne sono tantissimi a cominciare da quelli che andiamo a prendere dall'estero

--- Termina citazione ---
Ma che ha raggiunto la finale di un Europeo.
Il calcio italiano è caduto in basso perchè non sa valorizzarli più i talenti, soprattutto in termini difensivi, mica perchè si permette alle zappe....ma poi sta cosa non ha senso, scusa.

nickwire:
Comunque, Zuniga restrà uno dei più grandi misteri della mia vita da tifoso.
Maggio se accettasse di fare la riserva si meriterebbe pure un biennale, ma non sono così sicuro come voi che l'accetti sta cosa.

Guallera V.2:

--- Citazione da: nickwire - 11 Febbraio, 2015, 19:03:46 pm ---Comunque, Zuniga restrà uno dei più grandi misteri della mia vita da tifoso.

--- Termina citazione ---
Per me è assurdo, che ci sta ancora gente qua sopra, che considera ancora Zuniga pure l'anno prossimo, nonostante quanto accaduto negli ultimi 2 anni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa