Staff > Archivio
Maggio Christian
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Joker - 30 Settembre, 2010, 21:55:02 pm ---Stai paragonando il miglior Vitale con il peggior Maggio. Comunque non c'è ombra di dubbio che abbia qualche problema. E' proprio impacciato.
--- Termina citazione ---
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Joker - 30 Settembre, 2010, 21:55:02 pm ---Stai paragonando il miglior Vitale con il peggior Maggio. Comunque non c'è ombra di dubbio che abbia qualche problema. E' proprio impacciato.
Ma io Maggio,a parte il girone d'andata di due anni fa,non l'ho mai visto bene e per me è un giocatore indegno,perchè tecnicamente è da serie C che sta campando ancora su una buona stagione fatta a Genova.
Joker:
--- Citazione da: Suker88 - 30 Settembre, 2010, 21:59:50 pm ---Ma io Maggio,a parte il girone d'andata di due anni fa,non l'ho mai visto bene e per me è un giocatore indegno,perchè tecnicamente è da serie C che sta campando ancora su una buona stagione fatta a Genova.
Maggio è molto particolare come giocatore. Sul discorso tecnico sono d'accordo ma è innegabile che in questi anni un bel pò di gol ce li ha regalati. A me da fastidio più che altro che Mazzarri lo faccia giocare sempre e che soprattutto rappresenti l'unico vero motivo per cui si continua ad adottare questo modulo.
bubba:
Ancora imbarazzante :maronn:
Dude:
anche nei suoi momenti migliori, è tecnicamente impresentabile. Ha le sue qualità ma se non è al top atleticamente è un virus...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa