Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (847/991) > >>

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: Marco78 - 01 Febbraio, 2015, 20:27:21 pm ---Concordo. Già ci siamo tenuti Grava più del dovuto per gratitudine... non è che possiamo usare il Napoli come una Onlus...

--- Termina citazione ---

esatto, tra l'altro è una cosa che ha capito anche il Milan che più o meno faceva la stessa cosa

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 01 Febbraio, 2015, 20:27:20 pm ---Ti ho capito, anche io vorrei di meglio ma il convento questo mi passa ed io alla fine mi affeziono. Credimi, se le mie opinioni avessero il potere di cambiare le sorti del Napoli guarderei il pallone perennemente con la bava alla bocca, odierei tutto e mi metterei dall'alto del mio cazzo a pontificare...invece no, a taluni calciatori, che hanno certe caratteristiche umane, io mi ci affeziono senza riserve.

e ti ho detto, il rispetto e l'affetto per determinati calciatori è dovuto e nessuno glielo toglie, però ad un certo punto arriva il momento di crescere

GeppiGeppi:

--- Citazione da: IlGeneraleNero - 01 Febbraio, 2015, 20:38:48 pm ---e ti ho detto, il rispetto e l'affetto per determinati calciatori è dovuto e nessuno glielo toglie, però ad un certo punto arriva il momento di crescere

Non dipende da meeeeeeeeeeeeeeeeeee e non dipende da noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacino:
Mo secondo te io vado a fare lo sciopero della fame a Castel Volturno perché la società vuole mandare via Maggio per prendere Darmian? Ja, e cerc e me capí :love2:

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 01 Febbraio, 2015, 20:40:32 pm ---Non dipende da meeeeeeeeeeeeeeeeeee e non dipende da noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacino:
Mo secondo te io vado a fare lo sciopero della fame a Castel Volturno perché la società vuole mandare via Maggio per prendere Darmian? Ja, e cerc e me capí :love2:

:asd:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: IlGeneraleNero - 01 Febbraio, 2015, 20:45:09 pm --- :asd:

:bacino:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa