Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (837/991) > >>

calvin:

--- Citazione da: PugniTopo - 19 Gennaio, 2015, 14:31:39 pm ---Non ne sono sicuro (o per lo meno è una mia speranza  :look:). Ci potrebbe anche stare se rinnova come panchinaro, ma immagino dipenda dall'ingaggio. Paradossalmente potrebbe essere oggetto di una grande squadra disperata senza una lira (tipo Milan).

--- Termina citazione ---

Io da amante dei film di Sandra Bullock e di Hugh Grant spero che alla fine vada nella prossima squadra di mister Mazzarri, perchè l'ammmmore deve sempre trionfare  :sisi: :sisi:

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: PugniTopo - 19 Gennaio, 2015, 14:31:39 pm ---Non ne sono sicuro (o per lo meno è una mia speranza  :look:). Ci potrebbe anche stare se rinnova come panchinaro, ma immagino dipenda dall'ingaggio. Paradossalmente potrebbe essere oggetto di una grande squadra disperata senza una lira (tipo Milan).

ma quale panchinaro, se non entriamo nell'ordine di idee che questa mediocrità va sostituita non vinceremo mai una mazza di importante ...

l'impegno ce lo mette, ma questa è una cosa che non manca a nessuno, anche gargano si fa il mazzo, ma per vincere serve ben altro ...

impfed81:

probabilmente migliorano pure dato che abate è la chiavica dei terzini  :look:

wendell:
Farà il terzino di riserva per un altro anno, a meno che qualcuno non gli offra un buon biennale altrove.

noel:

--- Citazione da: wendell - 20 Gennaio, 2015, 10:44:23 am ---Farà il terzino di riserva per un altro anno, a meno che qualcuno non gli offra un buon biennale altrove.

Che culo.
 :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa