Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (82/991) > >>

noel:

--- Citazione da: rafel - 13 Settembre, 2010, 13:32:29 pm ---Ma e' cosi difficile fare la panchina a Napoli a meno che non ti chiamo Pia, amodio, Rinaudo, Bogliacino?

Ma maggio, lavezzi, Hamsik, Gargano, Cannavaro perche devono sempre avere il posto assicurato?

--- Termina citazione ---
beh,ma questo è sintomatico della mancata crescita societaria... :patt:

rafel:

--- Citazione da: noel - 13 Settembre, 2010, 13:33:30 pm ---beh,ma questo è sintomatico della mancata crescita societaria... :patt:

e dal fatto che il parrucchino con la "H" aspirata non vuole dare possibilita ad altri di meritarsi il posto.

Io ancora ricordo che a Denis nel suo miglior momento mai lo ha schierato titolare ( solo quando Lavezzo si stiro)

Sick boy:

--- Citazione da: rafel - 13 Settembre, 2010, 13:36:32 pm ---e dal fatto che il parrucchino con la "H" aspirata non vuole dare possibilita ad altri di meritarsi il posto.

Io ancora ricordo che a Denis nel suo miglior momento mai lo ha schierato titolare ( solo quando Lavezzo si stiro)

si perchè Denis ha avuto nella sua vita calcistica a Napoli un suo miglior momento?Denis da titolare ha sempre fatto schifo,con Reja,Donadoni e Mazzarri.è un mediocre

isab1987:

--- Citazione da: rafel - 13 Settembre, 2010, 13:36:32 pm ---e dal fatto che il parrucchino con la "H" aspirata non vuole dare possibilita ad altri di meritarsi il posto.

Io mi ricordo Juve Napoli, la partà­ titolare denis al posto del 27

Puck:

--- Citazione da: noel - 13 Settembre, 2010, 13:31:22 pm ---ha fatto la stagione della vita...con mazzarri in un anno e mezzo non si è mai ripetuto a livello di prestazioni (e gol) al confronto di quanto fatto con la zampdoria.

perchè c'era cassano che gli metteva la palla sui piedi,anzi la faceva carambolare su di lui
da noi li assist li fanno gargano e lavezzi  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa