Staff > Archivio
Maggio Christian
guallera:
--- Citazione da: bender89 - 24 Gennaio, 2010, 21:25:26 pm ---Alla fine ci andrà , praticamente non ha concorrenza. :asd:
--- Termina citazione ---
Occhio a Cassani ed in seconda battuta Cassetti.... :peppe:
bender89:
--- Citazione da: Guallera - 24 Gennaio, 2010, 21:35:57 pm ---Occhio a Cassani ed in seconda battuta Cassetti.... :peppe:
Cassetti è mai stato convocato da Lippi? Non ricordo...
Cassani credo sia molto meno quotato di Maggio. Il vicentino, con la scusa della presunta duttilità , offre ipotetiche varianti tattiche. :brr:
Santon è fumato.
L'unico sicuro del posto è quel morto di Zambrotta, ed è una cosa imbarazzante.
guallera:
Si Cassetti un paio di volte è stato convocato. Ecco Santon, io non lo sottovaluterei...questo è come Giuseppe Rossi, basta che fa un paio di partite e verrà sicuramente convocato. Che vergogna questo Lippi....
ciccio-s:
--- Citazione da: Guallera - 24 Gennaio, 2010, 21:48:57 pm ---Si Cassetti un paio di volte è stato convocato. Ecco Santon, io non lo sottovaluterei...questo è come Giuseppe Rossi, basta che fa un paio di partite e verrà sicuramente convocato. Che vergogna questo Lippi....
e alcuni che stanno dimostrando che non sono le pippe che li volevano far sembrare non vengono manco convocati, o parliamo di quelli oggettivamente bravi che non si sà per quale strana ragione non vengono manco visti... MHA... spero che se ne vada presto a quel paese Lippi...
socruel:
--- Citazione da: groucho - 18 Gennaio, 2010, 16:30:21 pm ---Io credo che in questi due anni Maggio sia stata l'unica vera alternativa a Lavezzi, nel senso che oltre al Pocho è stato l'unico in grado di creare superiorità . Ovviamente ci deve essere qualcuno che lo aziona, da solo non può anche passarsi la palla. Però è stato determinante, andava sul fondo e creava palle gol, oltre ad avere un tempismo negli inserimenti senza palla tant'è che spesso è stato lui a segnare. Ci sta un momento di appannamento, non è il primo momento né il primo giocatore. Ma visto che abbiamo un'alternativa mi sembra giusto provarla, sia per dare opportunità a Zuniga che comunque ha qualità , sia per far riposare anche Maggio.
quotone... secondo me vi state accanendo troppo su un giocatore che cmq porta gol e prestazioni ottime, poi sicuramente per il ruolo che copre ha bisogno di rifiatare ogni tanto xkè fare l'esterno con la difesa a tre nn è facile per nessuno...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa