Staff > Archivio
Maggio Christian
Gabbie:
La versione della Gazzetta sulle dichiarazioni di Maggio cmq è un pò diversa:
Infine sul futuro, sognando nuovi obbiettivi: "La Champions è un grande torneo e a chiunque piacerebbe giocarlo, se dovesse arrivare un’offerta si vedrà . Ma arrivare in Champions League con il Napoli sarebbe molto bello e mi pare che la società stia lavorando bene".
A dimostrazione di quanto il giornalismo sportivo sia inaffidabile, sia a livello locale che non (i media vicini al Napoli vogliono rassicurare i tifosi, quelli nazionali vogliono creare interesse intorno al mercato :zzz:)
calvin:
Maggio secondo tra più belli del Mondiale
Secondo le donne sudafricane Christian Maggio è il secondo giocatore più bello del Mondiale. L'esterno destro del Napoli e dell'Italia, infatti, piace tantissimo alle donne del Sudafrica che gli preferiscono soltanto Serdar Tasci, difensore della Germania. Farà bene dunque Valeria Maggio, fresca moglie dell'azzurro a raggiungere suo marito in Sudafrica. Al terzo posto della classifica dei più belli, per chiudere il podio, il capitano della nostra Nazionale, Fabio Cannavaro. Al quarto posto Fernando Torres della Spagna. Napolipress.
E' proprio vero che ogni paese ha una sua cultura :asd:
vampyr8:
l'avete notato anche voi?
in queste prime 2 partite ufficiali Maggio non si è inserito mai come le stagioni scorse...
un caso? o Mazzarri preferisce attaccare sul lato di Dossena adesso?
guallera:
Piere stuort, capa stuort, musse stuort, chist secondo me tene pure 'o pesce stuort....a guagliona s'adda sturzella quann fa ammore cu stu capraro.
signor groucho:
--- Citazione da: vampyr8 - 29 Agosto, 2010, 23:13:31 pm ---l'avete notato anche voi?
in queste prime 2 partite ufficiali Maggio non si è inserito mai come le stagioni scorse...
un caso? o Mazzarri preferisce attaccare sul lato di Dossena adesso?
--- Termina citazione ---
dossena è superiore a maggio, figuriamoci ad aronica. sono finiti i tempi in cui si attaccava solo da quel lato. adesso abbiamo imparato il secondo schema, che è il simmetrico del primo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa