Staff > Archivio
Maggio Christian
wendell:
--- Citazione da: SpermMattia - 05 Giugno, 2010, 13:15:41 pm ---ma come si fa a dire che pepe è meglio di maggio?
--- Termina citazione ---
vai, vai, insisitisci :rotfl:
Cmq il fatto di De Silvestri è proprio ridicolo. Uno che praticamente ha la stessa fama posticcia di Santacroce :look:
SpamMattia:
quoto pure giovanni sul discorso del modulo. ogni volta che qualcuno parla di cambiare modulo(peraltro con quell'orribile 4-2-3-1 con lavezzi e quagliarella ESTERNI) mi viene voglia di pisciargli in faccia
peppere:
maggio non è un fenomeno tecnicamente, ma per il ruolo che fa ha doti fisiche e atletiche fuori dal comune (domina spesso l'avversario di turno cosa che non riesce a zuniga), riesce a fare entrambe le fasi senza problemi e vede pure la porta. secondo me è un punto fermo assieme ad altri 4-5 su cui costruire
bender89:
De Silvestri non è solo migliore di Maggio, ma di buona parte dei terzini destri che ho visto in serie A.
Riguardo Pepe dovreste leggere meglio.
Rispondendo a Giovanni, io del modulo me ne sbatto il cazzo. Non mi interessa nè cedere Maggio, nè cedere Maggio al fine di. Io sto solo sostenendo che ha un valore di mercato basso e che è un giocatore ridicolo. Sull'ultima cosa potete fare tutte le considerazioni ironiche che volete, non ne usciamo.
bart:
--- Citazione da: SpermMattia - 05 Giugno, 2010, 13:17:59 pm ---quoto pure giovanni sul discorso del modulo. ogni volta che qualcuno parla di cambiare modulo(peraltro con quell'orribile 4-2-3-1 con lavezzi e quagliarella ESTERNI) mi viene voglia di pisciargli in faccia
:zzz:
--- Citazione da: peppere - 05 Giugno, 2010, 13:21:20 pm ---maggio non è un fenomeno tecnicamente, ma per il ruolo che fa ha doti fisiche e atletiche fuori dal comune (domina spesso l'avversario di turno cosa che non riesce a zuniga), riesce a fare entrambe le fasi senza problemi e vede pure la porta. secondo me è un punto fermo assieme ad altri 4-5 su cui costruire
:ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa