Staff > Archivio
Maggio Christian
bender89:
--- Citazione da: djcarmine - 05 Giugno, 2010, 13:09:19 pm ---bender prende posizioni piu assurde perfino di quella volta che nando si sodomizzò con il gomito
--- Termina citazione ---
Credo che quei 4-5 goal di sfaccimma che fa a campionato vi diano alla testa.
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera - 05 Giugno, 2010, 13:10:29 pm ---darebbero il culo per avere Maggio al posto di Cassetti, che soltanto due persone di stretto legame familiare potevano considerare buono più di Maggio anche in ottica nazionale...
:asd: :bacino:
guallera:
--- Citazione da: bender89 - 05 Giugno, 2010, 13:11:26 pm ---Credo che quei 4-5 goal di sfaccimma che fa a campionato vi diano alla testa.
Probabile come hanno dato alla testa all'Italia intera pallonara. Nel frattempo ci deliziamo con i vari Cassetti, De Silvestri, Padalino e Mannini...loro si che sono giocatori di pallone :sisi:
bender89:
--- Citazione da: Guallera - 05 Giugno, 2010, 13:10:29 pm ---La Fiorentina ha comprato chille quattro scarpari, oltre 8 mln per un ciuccio come De Silvestri che veniva da un anno di panchina e che per un girone sano ha fatto pure la panchina a Comotto e non è meglio di Maggio, scordatelo.
A Roma non spendono 10 mln per Maggio perchè il budget è limitato e sanno che quel poco di liquidità che hanno devono investirlo su altro, ma darebbero il culo per avere Maggio al posto di Cassetti, che soltanto due persone di stretto legame familiare potevano considerare buono più di Maggio anche in ottica nazionale....basta chiedere ad un romanista e Crippler può confermare.
De Silvestri è stato pagato meno di 6 milioni, e per quanto mi riguarda è superiore a Maggio.
Cassetti l'avevi messo tu stesso nella ipotetica lista di convocati per la nazionale. :rotfl:
Comunque mi sfasterio di riprendere il solito discorso. Dico solo che è invendibile sopra i 10 milioni, non ce mettit 'o pensiero.
bender89:
--- Citazione da: Guallera - 05 Giugno, 2010, 13:13:02 pm ---Probabile come hanno dato alla testa all'Italia intera pallonara. Nel frattempo ci deliziamo con i vari Cassetti, De Silvestri, Padalino e Mannini...loro si che sono giocatori di pallone :sisi:
Per argomentare sul mascellone hai bisogno di citare il fatto che avrei preso Padalino come quarta scelta sulle fasce? Direi che putimm pure evita' allora. :brr:
Cosa è l'Italia pallonara? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa