Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (68/991) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: peppe9 - 04 Giugno, 2010, 11:52:59 am ---a 15 mln io lo venderei a chiunque :asd:
La juve sta prendendo Pepe a 12, credo che non faranno un altro investimento altro sulla destra secondo me

--- Termina citazione ---

La Juve deve fare un mercato di esterni...almeno 6 (per come gioca Del Neri)

Dico Juve perchè...sono gli unici che cacciano 15 mln per Maggio  :asd:

SpamMattia:
ma chi se lo prende a maggio!

bart:

--- Citazione da: nocerino - 04 Giugno, 2010, 10:06:29 am ---io invece la penso all'opposto. maggio mi sembra il classico calciatore per cui una squadra media(genoa,palermo etc)difficilmente fa un'offerta di 7-9 milioni,e la squadra "grande"(anche se ultimamente viene accostato alla juve),poco se lo caca...a meno che non arriva qualche squadra estera,il contratto attuale va più che bene...non mi sembra proprio il caso di fare subito e allegramente quinquennali a gente di 28 anni.

--- Termina citazione ---
si dice che la Roma abbia fatto un'offerta di 10 milioni per lui... poi Mazzarri lo ritiene fondamentale per il suo modulo, giocherà  i Mondiali e prende quanto Iezzo e meno di Cigarini. un prolungamento di un anno a cifre un po' più elevate non la vedo affatto un'operazione malvagia.

AyeyeBrazov:
mammamia come siete deprimenti!!!! :wall: :wall: :wall: :wall:

Gabbie:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 05 Giugno, 2010, 12:16:02 pm ---mammamia come siete deprimenti!!!! :wall: :wall: :wall: :wall:

--- Termina citazione ---

Sono d'accordo con te, pensa un poco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa