Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (67/991) > >>

bart:

--- Citazione da: Guallera - 04 Giugno, 2010, 01:37:30 am ---Ma si rinnoviamo e prolunghiamo a tutti dopo finalmente una buona stagione, non fa niente che il tuo contratto scade tra 3 anni...mallamene e chivamuort a tutti i calciatori del mondo!! Sti chine e corne facce e cazzo zompaperete chine e sfaccimme ncann, stanno sempre a chiedere più soldi, mentre io proprio oggi ho scoperto che da 3 mesi stiamo prendendo lo stipendio dimezzato e ste altre merdaiuoli manco ci avevano avvisato.
Procuratori e calciatori ve n'atà  accattà  tutte medicazioni per le fistole anali!!

--- Termina citazione ---
sarei anche d'accordo con te, ma non dimentichiamo che Maggio quest'estate giocherà  il Mondiale da titolare (forse :look:) e che prende meno di quanto percipivano Bucchi e De Zerbi quando arrivarono a Napoli, senza contare che un paio di squadre pronte ad assicurargli un ingaggio più alto di quello che percepisce attualmente penso che ci siano... in quest'ottica credo che un prolungamento e un aumento dello stipendio sia un'operazione che ci sta.

nocerino:

--- Citazione da: bart - 04 Giugno, 2010, 01:51:30 am ---un paio di squadre pronte ad assicurargli un ingaggio più alto di quello che percepisce attualmente penso che ci siano... in quest'ottica credo che un prolungamento e un aumento dello stipendio sia un'operazione che ci sta.

io invece la penso all'opposto. maggio mi sembra il classico calciatore per cui una squadra media(genoa,palermo etc)difficilmente fa un'offerta di 7-9 milioni,e la squadra "grande"(anche se ultimamente viene accostato alla juve),poco se lo caca...a meno che non arriva qualche squadra estera,il contratto attuale va più che bene...non mi sembra proprio il caso di fare subito e allegramente quinquennali a gente di 28 anni.

wendell:

--- Citazione da: nocerino - 04 Giugno, 2010, 10:06:29 am ---io invece la penso all'opposto. maggio mi sembra il classico calciatore per cui una squadra media(genoa,palermo etc)difficilmente fa un'offerta di 7-9 milioni,e la squadra "grande"(anche se ultimamente viene accostato alla juve),poco se lo caca...a meno che non arriva qualche squadra estera,il contratto attuale va più che bene...non mi sembra proprio il caso di fare subito e allegramente quinquennali a gente di 28 anni.

Quoto.

Hwarang:
Io lo venderei alla Juve dopo il mondiale a 15 mln.

peppe9:

--- Citazione da: Hwarang - 04 Giugno, 2010, 11:51:46 am ---Io lo venderei alla Juve dopo il mondiale a 15 mln.

a 15 mln io lo venderei a chiunque :asd:
La juve sta prendendo Pepe a 12, credo che non faranno un altro investimento altro sulla destra secondo me

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa