Staff > Archivio
Maggio Christian
Joker:
Io sono uno di quelli che in caso di buona offerta venderebbe Maggio. Per me è un ottimo esterno (effettivamente dal punto di vista atletico, uno dei più forti) ma vedo la sua presenza come un obbligo per questo modulo, soprattutto con Mazzari.
Piskyno89:
Il procuratore di Christian Maggio, Massimo Briaschi, è intervenuto a Marte Sport Live: "Non è la prima volta che Christian gioca da esterno basso di difesa, anzi ha cominciato la carriera proprio in quel ruolo. Fino a pochi giorni fa era ancora preoccupato, la convocazione di Lippi l'ha rasserenato". Nell'amichevole contro il Messico, Christian è partito dalla panchina: "Non è un problema", sottolinea Briaschi. "Troverà senz'altro posto più avanti". Infine un annuncio: "Durante i mondiali incontrerò i dirigenti del Napoli per discutere del contratto. Offerte di Roma e Juve? Non mi risulta".
al momento christian guadagna 800.000 € se non sbaglio.
bart:
--- Citazione da: Piskyno89 - 03 Giugno, 2010, 20:18:48 pm ---Il procuratore di Christian Maggio, Massimo Briaschi, è intervenuto a Marte Sport Live: "Non è la prima volta che Christian gioca da esterno basso di difesa, anzi ha cominciato la carriera proprio in quel ruolo. Fino a pochi giorni fa era ancora preoccupato, la convocazione di Lippi l'ha rasserenato". Nell'amichevole contro il Messico, Christian è partito dalla panchina: "Non è un problema", sottolinea Briaschi. "Troverà senz'altro posto più avanti". Infine un annuncio: "Durante i mondiali incontrerò i dirigenti del Napoli per discutere del contratto. Offerte di Roma e Juve? Non mi risulta".
al momento christian guadagna 800.000 € se non sbaglio.
--- Termina citazione ---
700.000... ma che cazz l'agg fatt a fa' quelle schede nel topic di ogni giocatore? :nuvola:
comunque credo sia arrivato il momento del prolungamento del contratto e dell'aumento anche per lui...
Artem Dzyuba:
Se lo vendiamo adesso per una cifra tra i 12 e i 15 milioni,facciamo l'operazione di mercato più intelligente del mondo!
guallera:
--- Citazione da: bart - 04 Giugno, 2010, 01:33:59 am ---
comunque credo sia arrivato il momento del prolungamento del contratto e dell'aumento anche per lui...
--- Termina citazione ---
Ma si rinnoviamo e prolunghiamo a tutti dopo finalmente una buona stagione, non fa niente che il tuo contratto scade tra 3 anni...mallamene e chivamuort a tutti i calciatori del mondo!! Sti chine e corne facce e cazzo zompaperete chine e sfaccimme ncann, stanno sempre a chiedere più soldi, mentre io proprio oggi ho scoperto che da 3 mesi stiamo prendendo lo stipendio dimezzato e ste altre merdaiuoli manco ci avevano avvisato.
Procuratori e calciatori ve n'atà accattà tutte medicazioni per le fistole anali!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa