Staff > Archivio
Maggio Christian
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: cavallopazzo - 07 Aprile, 2010, 10:55:02 am ---il nostro migliore cannoniere è hamsik.... cmq con zuniga ci saranno un immensità di cross.... speriamo che li prendano là davanti.....
--- Termina citazione ---
coi nostri saltatori in avanti non c'è da temere :look:
Gabbie:
--- Citazione da: bender89 - 07 Aprile, 2010, 10:55:58 am ---Contro il Parma si potrebbero pure rischiare le tre punte.
Zuniga Cannavaro Rinaudo Campagnaro
Pazienza Gargano
Lavezzi Hamsik Quagliarella
Denis
:jump:
Sese, comm.
E solo per il bene del Napoli che non ti auguro che quel tappeto elastico ti si strappi sotto il culo :nono:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bender89 - 07 Aprile, 2010, 10:55:58 am ---Contro il Parma si potrebbero pure rischiare le tre punte.
Zuniga Cannavaro Rinaudo Campagnaro
Pazienza Gargano
Lavezzi Hamsik Quagliarella
Denis
:jump:
si si Mazzarri accusì a ritt :patt:
tra le altre cose mi pare che abbia decisamente fatto fuori Denis che ha giocato trenta secondi nelle ultime quattro partite (quelle in cui ci siamo ripresi)
Gabbie:
--- Citazione da: Malaussène - 07 Aprile, 2010, 10:58:09 am ---tra le altre cose mi pare che abbia decisamente fatto fuori Denis che ha giocato trenta secondi nelle ultime quattro partite (quelle in cui ci siamo ripresi)
Infatti si comincia anche a malignare...
cavallopazzo:
--- Citazione da: Malaussène - 07 Aprile, 2010, 10:58:09 am ---si si Mazzarri accusì a ritt :patt:
tra le altre cose mi pare che abbia decisamente fatto fuori Denis che ha giocato trenta secondi nelle ultime quattro partite (quelle in cui ci siamo ripresi)
e infatti mi sembra proprio palese che lo abbia fatto fuori...però secondo me a parma potrebbe servire.... comunque un pericolo in meno per la difesa avversaria l'assenza di maggio.... io spero in un pocho champagne....
p.s. chi prenderà biabany? decisamente il miglior giocatore del Parma
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa