Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 361811 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #2540 il: 23 Dicembre, 2012, 00:05:03 am »
c'è da dire che Maggio quando gioca male lo fa perchè non ci sta fisicamente, a impegnarsi si impegna sempre come un matto ma non coi risultati voluti
....invece Zuniga quando gioca male dà l'impressione di svogliatezza, di superficialità, come se non gli importasse

proprio perchè Zuniga ha enormi mezzi tecnici e da lui si vorrebbe qualcosa in più, mentre Maggio si sa da 10 anni che è solo corsa, progressione e tempi di inserimento
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2541 il: 23 Dicembre, 2012, 01:45:39 am »
c'è da dire che Maggio quando gioca male lo fa perchè non ci sta fisicamente, a impegnarsi si impegna sempre come un matto ma non coi risultati voluti
....invece Zuniga quando gioca male dà l'impressione di svogliatezza, di superficialità, come se non gli importasse

su zuniga pesa la "querelle contratto"

chiede un rinnovo a livello dei big, ogni mese-15 giorni il procuratore dice che ha "offerte da grandi club" , facendo capire che vuole piu soldi per restare....

maggio sotto questo punto di vista (anche per l'età) crea meno problemi e poi ha dei limiti, ma come detto da altri, si impegna sempre molto, e mazzarri sa che da lui ha sempre il 100% di quello che può dare (limitatamente alla sua forma). Per questo lo toglie con maggiore difficoltà rispetto a zuniga, per questo non lo ha tolto oggi

tuttavia, soprattutto nella mente di noi tifosi , maggio non è un nostro punto debole, anzi , è un nostro punto di forza.....quindi le sue cattive prestazioni pesano e risaltano di più rispetto a quella di zuniga
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2542 il: 23 Dicembre, 2012, 01:47:31 am »
proprio perchè Zuniga ha enormi mezzi tecnici e da lui si vorrebbe qualcosa in più, mentre Maggio si sa da 10 anni che è solo corsa, progressione e tempi di inserimento

non sono d'accordo con te, io mi aspetto sempre di più da maggio rispetto a zuniga, proprio perchè maggio ha dimostrato che se sta in forma è micidiale contro chiunque.....e perchè zuniga gioca comunque in una posizione non propriamente sua
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

SpamMattia

« Risposta #2543 il: 23 Dicembre, 2012, 02:55:57 am »
zuniga dopo l'infortunio non è tornato proprio al top perchè non si esprime con continuità, ma di lui ci si scorda sempre che gioca sul piede debole. questo accade perchè ncap a mazzarri l'esterno deve dare la profondità, ed essendo invece zuniga un esterno che lavora meglio con la palla che senza, lo mette a sinistra sperando che apra gli spazi a insigne rientrando, e soprattutto lascia campo libero a maggio per il quale invece inserirsi senza palla è l'unica cosa che è in grado di fare. il risultato è che ci troviamo un esterno che attacca lo spazio ma che una volta preso il pallone è inconcludente, mentre l'altro esterno che potrebbe almeno mettere un cross si ritrova a fare solo bordello. in pratica non c'è sviluppo della manovra sulle fasce ed è il principale motivo per cui si gioca una chiavica
secondo me Kant fortuna di quella scimmia di zuniga è che gioca a sinistra così lui e voi, i suoi sostenitori cone migliori esterno del campionato potete rimanere nel dubbio che a destra crosserebbe bene e invece io ti garantisco che è semplicemente una mappina sia coke destro che col sinistro
« Ultima modifica: 23 Dicembre, 2012, 12:34:51 pm da SpamMattia »

Starfred

« Risposta #2544 il: 23 Dicembre, 2012, 08:51:25 am »
analisi perfetta.

ma che analisi perfetta, pare che ci stiamo giocando da ieri così :asd:

E Zuniga rende molto di più a sinistra che a destra, non so più come dirvelo: un giocatore di fascia che non attacca lo spazio e non si sovrappone è inutile e si può pure buttare nel cesso, almeno a sinistra ha la possibilità di essere una gradita variante palla al piede.

semplicemente sono entrambi fuori forma, Maggio sembra in ripresa mentre Zuniga è un cadavere. Finchè non si riprendono al 100% (ma pure se si riprendono al 100%, in onestà vi dico) sarebbe d'uopo abbandonare il 3-5-2.

Starfred

« Risposta #2545 il: 23 Dicembre, 2012, 08:52:49 am »
secondo me Kant fortuna di quella scimmia di zuniga è che gioca a sinistra così lui è voi, i suoi sostenitori cone migliori esterno del campionato potete rimanere nel dubbio che a destra crosserebbe bene e invece io ti garantisco che è semplicemente una mappina sia coke destro che col sinistro

:alla:

maggio sotto questo punto di vista (anche per l'età) crea meno problemi e poi ha dei limiti, ma come detto da altri, si impegna sempre molto, e mazzarri sa che da lui ha sempre il 100% di quello che può dare (limitatamente alla sua forma). Per questo lo toglie con maggiore difficoltà rispetto a zuniga, per questo non lo ha tolto oggi

tuttavia, soprattutto nella mente di noi tifosi , maggio non è un nostro punto debole, anzi , è un nostro punto di forza.....quindi le sue cattive prestazioni pesano e risaltano di più rispetto a quella di zuniga

sono d'accordo con te, questa volta :sisi: :sisi:

Starfred

« Risposta #2546 il: 23 Dicembre, 2012, 08:56:59 am »

ma cucciolo era rivolto al pususiunale suker, mica a Maggio. :nono:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2547 il: 23 Dicembre, 2012, 09:11:07 am »
E Zuniga rende molto di più a sinistra che a destra, non so più come dirvelo: un giocatore di fascia che non attacca lo spazio e non si sovrappone è inutile e si può pure buttare nel cesso, almeno a sinistra ha la possibilità di essere una gradita variante palla al piede.

meglio che non ce lo dici...perchè è 'na strunzat  :nonono:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2548 il: 23 Dicembre, 2012, 09:14:28 am »

Offline wendell

• *
R: Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #2549 il: 23 Dicembre, 2012, 10:40:33 am »

su zuniga pesa la "querelle contratto"

chiede un rinnovo a livello dei big, ogni mese-15 giorni il procuratore dice che ha "offerte da grandi club" , facendo capire che vuole piu soldi per restare....

maggio sotto questo punto di vista (anche per l'età) crea meno problemi
E grazie al cazzo che non crea problemi. Il rinnovo da toppleier l'ha appena ottenuto :cazzimm:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2550 il: 23 Dicembre, 2012, 11:27:45 am »
io non mi capacito sono 5 anni che si parla del gioco di Mazzarri si sviluppa sulle fasce, che è fisico, che se le fasce non corrono siamo una squadra normalissima...e non abbiamo ricambi degni di questo nome proprio in quei ruoli....la difesa sono 5 anni che è a 3, si parla di difensori che sappiano giocare con questo schema, interno destro, interno sinistro ecc.ecc. e l'unico acquisto fatto (che doveva essere pronto) è Britos.....boh se questo è un progetto...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
« Risposta #2551 il: 23 Dicembre, 2012, 13:34:49 pm »
non sono d'accordo con te, io mi aspetto sempre di più da maggio rispetto a zuniga, proprio perchè maggio ha dimostrato che se sta in forma è micidiale contro chiunque.....e perchè zuniga gioca comunque in una posizione non propriamente sua

sulla posizione di zuniga, credo che dopo 2 anni ormai l' abbia fatta propria, anche se nasce come laterale destro.

personalmente, comunque, mi aspetto di più da uno che, anche se non sta al 100%, l'uomo con la tecnica me lo salta comunque o prova la giocata o azzecca un cross, rispetto ad uno dal quale non ce lo si può aspettare, perchè non è tecnicamente a quel livello

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2552 il: 23 Dicembre, 2012, 18:39:08 pm »
E Zuniga rende molto di più a sinistra che a destra, non so più come dirvelo

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #2553 il: 23 Dicembre, 2012, 19:12:33 pm »
Giovedì ti bacerò :love:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2554 il: 24 Dicembre, 2012, 12:56:03 pm »
Ballarò - MAURIZIO CROZZA 18/12/2012 - La profezia dei Maya

Da 0.57 a 2.18 il padre di Maggio.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2555 il: 27 Dicembre, 2012, 22:46:46 pm »
Il problema è la moglie : è una psicopatica che ha una grave forma di depressione post-parto. Lo sta schiattando in cuorpo in tutti i sensi, passa le nottate insonne perchè teme per l'incolumità del figlio. E' una bruttissima storia.
Se è vera questa cosa mi dispiace, rischia di far andare in depressione pure a lui.

Offline wendell

• *
R: Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #2556 il: 28 Dicembre, 2012, 04:54:23 am »
Se è vera questa cosa mi dispiace, rischia di far andare in depressione pure a lui.
E pure a 5 milioni di tifosi :lookair:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2557 il: 29 Dicembre, 2012, 13:28:24 pm »

Offline torello

• *
« Risposta #2558 il: 29 Dicembre, 2012, 16:07:50 pm »

Alemao

« Risposta #2559 il: 06 Gennaio, 2013, 22:40:38 pm »
Un caloroso saluto di buon anno a Fabiopee. :asdpon: