Staff > Archivio
Maggio Christian
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: peppe9 - 22 Marzo, 2010, 22:22:05 pm ---NIko si stempera, giornata pesante ho capito, scusa se so stato scortese :ok:
--- Termina citazione ---
ma quando mai? che scortese .. :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Gius:
--- Citazione da: Guallera - 22 Marzo, 2010, 22:17:07 pm ---Certo se dobbiamo mandare via Maggio, per prendere di nuovo un pippone miracolato come Mannini panchinaro nella Sampdoria, allora mi tengo Maggio tutta la vita....
hai comunque Zuniga che può fare ottimamente l'esterno a destra seppur con caratteristiche diverse...
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Gius - 22 Marzo, 2010, 22:23:35 pm ---hai comunque Zuniga che può fare ottimamente l'esterno a destra seppur con caratteristiche diverse...
cioè il quarto di difesa come ha sempre giocato.
Se Zuniga non è idoneo il quarto a destra lo puo' fare alla grande Campagnaro.
Se ne Zuniga ne Campagnaro piacciono puo' farlo Santacroce.
Cioè il quarto a destra nel Napoli possono farlo in tanti se vendi il fenomeno....
Gius:
--- Citazione da: Niko - 22 Marzo, 2010, 22:25:33 pm ---cioè il quarto di difesa come ha sempre giocato.
Se Zuniga non è idoneo il quarto a destra lo puo' fare alla grande Campagnaro.
Se ne Zuniga ne Campagnaro piacciono puo' farlo Santacroce.
Cioè il quarto a destra nel Napoli possono farlo in tanti se vendi il fenomeno....
secondo me può giocare con buoni risultati anche come esterno più alto, di centrocampo oltre che come terzino...d'altra parte anche nella Colombia gioca talvolta così
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Niko - 22 Marzo, 2010, 22:20:41 pm ---se tu a lavoro sbagli un calcolo, una cosa di tanto in tanto, nessuno ti sfracela i coglioni insomma.
davvero nanduccio??
dove devo mandare il mio magnifico CV??
:asd: :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa