Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (4/991) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: Lovercraft - 18 Gennaio, 2010, 00:42:45 am --- :smoke:

un saluto da mamma  :look:

--- Termina citazione ---

Ricambio.
Comunque è incredibile l'incostanza di alcuni giocatori, mi chiedo se non sia un problema di forma fisica, Maggio, Hamsik, Gargano, si prendono delle pause che neanche Saber durante il rahmadam!

CiruZZo:
è il periodo in cui Maggio fa schifo...anche Hamsik del resto tra dicembre e gennaio fa schifo...

--- Citazione da: djcarmine - 18 Gennaio, 2010, 00:39:22 am ---non riesco a capire assolutamente cosa aspetta mazzarri a fare turnover.......mi sa che avevano ragione i sampdoriani che dicevano che mazzarri è uno che prende le fissazioni con i giocatori

mi consola il fatto che un po' tutti lo dicono dei proprio allenatori...

Gerardo Petti:
maggio è il pupillo di mazzarri...nn credo che rinuncera facilmente all'ex doriano....oltretutto zuniga ancora non ha dimostrato niente, se nn buona volonta....

detto questo ...maggio è irritante...oggi faceva i colpi di nuca....mettendosidi spalle all'azione....e perdevamo palla...che odio!!!!

cavallopazzo:
io credo che zuniga al posto di maggio non darebbe quando ci aspettiamo in quanto il colombiano da il meglio di se con un uomo davanti a lui!

Sam Ent:

--- Citazione da: cavallopazzo - 18 Gennaio, 2010, 09:48:13 am ---io credo che zuniga al posto di maggio non darebbe quando ci aspettiamo in quanto il colombiano da il meglio di se con un uomo davanti a lui!

:look: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa