Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (26/991) > >>

bart:

--- Citazione da: bender89 - 15 Marzo, 2010, 22:30:20 pm ---lui schifa pure Cassani

--- Termina citazione ---
ma 'over faje? :wall:

mv80:
Ma pcche? Chi cazz foss stu cassani? :sospetto:

Lichtsteiner, per esempio, è nettamente superiore. Ma dobbiamo ancora capire di che ruolo vogliamo parlare

bart:
Cassani è un animale, non c'è qualcosa che non sappia fare.. Lichtocoso fino all'anno scorso mi piaceva parecchio, quest'anno invece ogni volta che l'ho visto giocare non m'ha mai convinto.. vabbuò probabilmente sono io che acchiappo le uniche partite in cui fa cacare, visto che quando dissi la stessa cosa di Bocchetti mi diedero tutti addosso accusandomi pure di essere in malafede :boh:

comunque, di che stavamo parlando? l'hai mai visto giocare Cassani quest'anno? :sospetto:

Martins:

--- Citazione da: bart - 17 Marzo, 2010, 00:23:11 am ---Cassani è un animale, non c'è qualcosa che non sappia fare.. Lichtocoso fino all'anno scorso mi piaceva parecchio, quest'anno invece ogni volta che l'ho visto giocare non m'ha mai convinto.. vabbuò probabilmente sono io che acchiappo le uniche partite in cui fa cacare, visto che quando dissi la stessa cosa di Bocchetti mi diedero tutti addosso accusandomi pure di essere in malafede :boh:

comunque, di che stavamo parlando? l'hai mai visto giocare Cassani quest'anno? :sospetto:

pure a me piace Bocchetti, anche se quest'anno ha fatto proprio o cess

bart:

--- Citazione da: Martins - 17 Marzo, 2010, 00:28:46 am ---pure a me piace Bocchetti, anche se quest'anno ha fatto proprio o cess

afammocc :sad: :sad: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa