Io non sono proprio d'accordo sul presunto accanimento verso i napoletani, è una cosa che non esiste.Vitale era fischiato quanto Pià , un brasiliano, perchè è quanto di più distante ci sia dal gioco del calcio. Cannavaro perchè, oltre a essere una chiavica, è raccomandato dal padreterno. Ti dirò che Quagliarella ha un margine di tolleranza più ampio di quello di Hamsik, la gente per una buona decina di partite si è data pizzichi sulla pancia.Le chiaviche vengono fischiate, l'origine napoletana è tanto una responsabilità quanto un motivo di gratificazione. Il pubblico dà e toglie in maniera più che proporzionale ma è più disposto a dare, come ovvio oche sia...
mi autocito: russotto e iucator e villa comunale. insigne è giocatore. Non l'hai mai visto giocare, quindi non dare giudizi, semplicemente.Vito, ma qual'è quello che mi piace a me: Maiello o Liccardo? Quello che mi piace da esterno ma gioca centrale, per intenderci.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Riassumo la partita di domani, con una rima: Insigne, tras' e sign'.
'o fridd n'cuoll Francè.
Maiello
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Oggi segna Hamsik. Garantito al 100%.
gioca Bellucci dall'inizio al posto di Tavano.
noi come giochiamo?3-5-1-1 cn cigarini?