Staff > Stagione 2009/10

(21) Livorno - Napoli

<< < (67/75) > >>

Martins:
voglio dirvi solo una cosa: sono andato a dormire alle 10 stamattina e sono quasi sprofondato in coma; nonostante 5 sveglie, non mi sono svegliato in tempo per la partita.... Ho aperto gli occhi alle 15:42, mi so scapizzato per accendere pc e mettere la partita, come mi si apre il link vedo il risultato sullo 0-0, Hamsik che batte un calcio d'angolo, palla persa poi recuperata, lancio lungo e ..... GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL  :sbav:

Maggioooooooooooo  :eek:

Jena Plissken:

--- Citazione da: mk89 - 24 Gennaio, 2010, 15:54:30 pm ---ragazzi!!! la cronaca di auriemma non c'è su mediaset premium oggi? che diamineeeee!!!

--- Termina citazione ---
Come no,io l'ho sentito tranquillamente tutto il primo tempo

Cmq i due rigori dubbi,uno su Denis e uno su Rivas qualcuno sà  qualcosa in più in merito?

Napulè:

--- Citazione da: Guallera - 24 Gennaio, 2010, 15:53:14 pm ---
Pulzetti sta facendo la partita della vita.

Pulzetti non c'è male, quando gioca contro di noi caccia la scienza.

guallera:

--- Citazione da: Napulè - 24 Gennaio, 2010, 15:56:57 pm ---Hamsik  :wall:

Dimenticavo un altro tasto dolente...ma porco mondo ma si vuole svegliare??!!! E' che cacchio è il nostro miglior giocatore in campo, non è possibile che proprio lui si prende delle pause assurde...questo calciatore mi fa venire una rabbia a volte!!

Napulè:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 24 Gennaio, 2010, 15:58:51 pm ---Come no,io l'ho sentito tranquillamente tutto il primo tempo

Cmq i due rigori dubbi,uno su Denis e uno su Rivas qualcuno sà  qualcosa in più in merito?

Su rivas non c'è nulla, il braccio di Campagnaro si alza e si abbassa, non è una vera trattenuta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa