Staff > Stagione 2009/10
(21) Livorno - Napoli
wendell:
--- Citazione da: bart - 23 Gennaio, 2010, 19:06:18 pm ---ma spero per lui proprio di no, povero ragazzo..
--- Termina citazione ---
Beh, Vitale gioca in serie A, cosa successa solo a lui tra tutti i giocatori passati per il settore giovanile del Napoli negli ultimi 5 anni. A noi farebbe schifo, al ragazzo non so.
bart:
--- Citazione da: wendell - 23 Gennaio, 2010, 19:08:20 pm ---Beh, Vitale gioca in serie A, cosa successa solo a lui tra tutti i giocatori passati per il settore giovanile del Napoli negli ultimi 5 anni. A noi farebbe schifo, al ragazzo non so.
ah messa su questo piano si, ma a mio modesto parere Vitale (almeno per ora) con la serie A centra ben poco, invece credo e spero che Insigne possa ritagliarsi uno spazio importante nella massima serie..
Jena Plissken:
--- Citazione da: osvaldos88 - 23 Gennaio, 2010, 19:05:30 pm ---Perché non facciamo giocare Edo De Laurentiis? :look: :fuga:
Almeno fà coccos..
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: south - 23 Gennaio, 2010, 19:03:44 pm ---ora dirò una cosa da uomo che sta appiccicato col pallone giocato...
secondo me il problema è che a napoli a giocare a calcio ci hanno provato più o meno tutti. Il che significa che quando un ragazzo giovane e napoletano "ce la fa" deve portare il peso dell'invidia della gente.
chiave di elttura nuova, ma mi piace :asd:
bender89:
--- Citazione da: south - 23 Gennaio, 2010, 19:03:44 pm ---ora dirò una cosa da uomo che sta appiccicato col pallone giocato...
secondo me il problema è che a napoli a giocare a calcio ci hanno provato più o meno tutti. Il che significa che quando un ragazzo giovane e napoletano "ce la fa" deve portare il peso dell'invidia della gente.
Io non sono proprio d'accordo sul presunto accanimento verso i napoletani, è una cosa che non esiste.
Vitale era fischiato quanto Pià , un brasiliano, perchè è quanto di più distante ci sia dal gioco del calcio. Cannavaro perchè, oltre a essere una chiavica, è raccomandato dal padreterno. Ti dirò che Quagliarella ha un margine di tolleranza più ampio di quello di Hamsik, la gente per una buona decina di partite si è data pizzichi sulla pancia.
Le chiaviche vengono fischiate, l'origine napoletana è tanto una responsabilità quanto un motivo di gratificazione. Il pubblico dà e toglie in maniera più che proporzionale ma è più disposto a dare, come ovvio oche sia...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa