Staff > Stagione 2009/10
(21) Livorno - Napoli
814ckp0w3r:
--- Citazione da: SpamMattia - 23 Gennaio, 2010, 15:38:24 pm ---niente ma ogni cazzo di cosa o mettono miez. pare il nuovo russotto :look: è pur sempre un ragazzo di 18 anni. io spero sia un fenomeno però a napoli facciamo esaltare troppo presto sti ragazzi e poi li perdiamo. andiamoci coi piedi di piombo
--- Termina citazione ---
mi autocito: russotto e iucator e villa comunale. insigne è giocatore. Non l'hai mai visto giocare, quindi non dare giudizi, semplicemente.
Vito, ma qual'è quello che mi piace a me: Maiello o Liccardo? Quello che mi piace da esterno ma gioca centrale, per intenderci.
Alex88:
--- Citazione da: bubba - 23 Gennaio, 2010, 18:44:29 pm ---Pure Bogliacino :nuvola: ma quann vulit iucà :wall: :wall:
Si ma Boglia comunque era a mezzo servizio se non erro, almeno vediamo Cigarini dall'inizio e senza compiti di copertura (non quelli richiesti in un 3 4 3 almeno).
bart:
--- Citazione da: blackpower - 23 Gennaio, 2010, 18:49:26 pm ---Vito, ma qual'è quello che mi piace a me: Maiello o Liccardo? Quello che mi piace da esterno ma gioca centrale, per intenderci.
Simonetti, credo :look:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: bart - 23 Gennaio, 2010, 18:52:36 pm ---Simonetti, credo :look:
:nono:
bart:
--- Citazione da: blackpower - 23 Gennaio, 2010, 18:53:56 pm --- :nono:
Simonetti è quello che piace a me :peppe: quello che piace a te dovrebbe essere Maiello
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa