Staff > Stagione 2009/10

(21) Livorno - Napoli

<< < (5/75) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: blackpower - 18 Gennaio, 2010, 01:45:16 am ---wanema...pare di stare ad un funerale. Vai col NanoMago dietro Denis...

--- Termina citazione ---

Ma non mi dire che ti sei perso il topic post-partita di stasera...al confronto la sceneggiatura di 2012 par Biancaneve e i 7 hoffers :mangia:

CiruZZo:
Mannacc Gesubald io voglio vencer sempre...ci vuole una partita gagliarda perchè loro dietro sn poca cosa...ogni partita va giocata e noi dobbiamo lottare sempre...stu disfattismo nun me piace!

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Gennaio, 2010, 01:50:04 am ---Ma non mi dire che ti sei perso il topic post-partita di stasera...al confronto la sceneggiatura di 2012 par Biancaneve e i 7 hoffers :mangia:

non l'ho capita :look:  però nn l'ho letta...so appena tornato...

Gabbie:

--- Citazione da: CiruZZo - 18 Gennaio, 2010, 01:51:10 am ---Mannacc Gesubald io voglio vencer sempre...ci vuole una partita gagliarda perchè loro dietro sn poca cosa...ogni partita va giocata e noi dobbiamo lottare sempre...stu disfattismo nun me piace!

Ma noi possiamo esserlo Ciru', l'importante è che non lo siano quelli che scendono in campo. Ammetterai che la squadra e lo stesso Mazzarri stasera hanno dato segnali negativi. E poi ti assicuro che gli "Li asfaltiamo" e gli "'E sfunnamm" ultimamente hanno marcato malamente a peste.

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: blackpower - 18 Gennaio, 2010, 01:52:31 am ---non l'ho capita :look:  però nn l'ho letta...so appena tornato...

Che il catastrofismo di quel topic farebbe impallidire i teorici della fine del mondo :sisi:

Gli hoffers sono i nani :look:

CiruZZo:
ho sentito Mazzarri nel postpartita e mi sembrava cmq rilassato,ha parlato ancora di stanchezza ahimè...ma non scordiamoci che il valore dell'avversario conta e non dipende tutto da noi
sts abbiamo giocato così così perchè di fronte avevamo anche il Palermo,che è squadra forte,con un centrocampo molto forte anche fisicamente...a Livorno avremo di fronte una squadraccia...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa