Staff > Stagione 2009/10
(21) Livorno - Napoli
SpamMattia:
--- Citazione da: mv80 - 21 Gennaio, 2010, 13:27:11 pm ---Bellucci:
Il Napoli? E' una squadra molto forte ma anche noi abbiamo una buona posizione di classifica e dobbiamo cercare di migliorarla. Ho un ottimo ricordo della piazza partenopea e mi ha fatto piacere ricevere gli applausi del pubblico quando sono entrato al "San Paolo" con la Samp. Al Napoli ho giocato con il mito livornese Igor Protti, non eravamo due giganti ma sapevamo farci rispettare"
14pt. :nuvola:
--- Termina citazione ---
strunz già l'agg scritt io
diciassette:
--- Citazione da: mv80 - 21 Gennaio, 2010, 13:27:11 pm ---Bellucci:
Il Napoli? E' una squadra molto forte ma anche noi abbiamo una buona posizione di classifica e dobbiamo cercare di migliorarla. Ho un ottimo ricordo della piazza partenopea e mi ha fatto piacere ricevere gli applausi del pubblico quando sono entrato al "San Paolo" con la Samp. Al Napoli ho giocato con il mito livornese Igor Protti, non eravamo due giganti ma sapevamo farci rispettare"
14pt. :nuvola:
non ricorda tutto forse
mv80:
--- Citazione da: SpamMattia - 21 Gennaio, 2010, 13:28:39 pm ---strunz già l'agg scritt io
ah... :look:
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: djcarmine - 20 Gennaio, 2010, 22:29:08 pm ---bellucci mi è sempre piaciuto tantissimo, come anche protti......ma in quella stagione anche per i pochi buoni era difficile fare qualcosa.........quando poi tornò qualche anno dopo dimostrò il suo valore
:sospetto:
Bellucci non è mai andato via e poi tornato a Napoli. Anzi, paradossalmente quella della retrocessione fu la migliore stagione di Bellucci al Napoli. 10 gol. :contract:
Piskyno89:
--- Citazione da: Suker88 - 20 Gennaio, 2010, 23:26:24 pm ---Partita stranissima,purtroopo il fatto che non abbiamo l'attacco ci penalizza troppo :S!
si ma cioé hamsik prima o poi s'adda turnà a scetà :bipatt:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Gennaio, 2010, 15:07:37 pm ---si ma cioé hamsik prima o poi s'adda turnà a scetà :bipatt:
mannagg o cazz!
Post unito automaticamente al precedente
si prospetta una difesa
campaganro cannavaro grava
a centrocampo ancora aronica
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa