Staff > Stagione 2009/10
(21) Livorno - Napoli
cavallopazzo:
--- Citazione da: Freddo - 19 Gennaio, 2010, 14:41:42 pm ---Secondo me Mazzarri non cambia modulo al massimo può mettere Boglia dietro due punte ma dubito, rimaniamo con il 3-4-2-1.
--- Termina citazione ---
per me invece cercherà di usare cigarini con i due mastini dietro di lui, per far girare la squadra essendo che molto probabilmente il livorno chiuderà tutti gli spazzi
Joker:
--- Citazione da: cavallopazzo - 19 Gennaio, 2010, 14:37:13 pm ---secondo me a centrocapo si scenderà cosi
MAGGIO GARGANO PAZIENZA ARONICA
CIGARINI
HAMSIK
DENIS
In effetti l'dea non sarebbe male anche se Dossena per me gioca.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Joker21 - 19 Gennaio, 2010, 14:42:56 pm ---In effetti l'dea non sarebbe male anche se Dossena per me gioca.
meglio ancora ma credo che entri al secondo tempo
Joker:
--- Citazione da: cavallopazzo - 19 Gennaio, 2010, 14:43:40 pm ---meglio ancora ma credo che entri al secondo tempo
Per come la vedo io, Mazzarri vorrà aggredirli di brutto e Dossena che se non erro si è allenato al contrario dei compagni, con Maggio dall'altro lato, darà veramente fastidio ai livornesi.
Freddo:
Penso anche io che Dossena partira titolare questa volta. Dubito però che Mazzarri cambierà schema in avanti perchè a sempre detto che vuole che il Napoli abbia una sua identità tattica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa