Autore Topic: (21) Livorno - Napoli  (Letto 37677 volte)  Share 

Crippler

Re:(21) Livorno - Napoli
« Risposta #100 il: 18 Gennaio, 2010, 21:52:34 pm »
in tutto ciò c'è monica vanali di merdaset a sport show e posso dire che sta parlando prtoprio bene del napoli. ha detto cose del tipo "se il napoli prende un finalizzatore-regista (d'agostino o ledesma), davvero puo puntare in alto_ l'attaccante nn lo prenderei  adesso , anche perche nn credo il presidente spenda ancora per uno che giocherà  unmese.   poi delaurentis è stato molto molto molto coraggioso... anche se poi nn ha fatto nomi, ma è stato coraggioso"

ora commento sul presidente a parte, io pensavo ci schifasse, ma che cazz ce fa su canale 9 sta santa?? :look:
è venuta a guadagnarsi qualche spicciolo extra :look:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #101 il: 18 Gennaio, 2010, 21:54:04 pm »
è venuta a guadagnarsi qualche spicciolo extra :look:
e dovete vedere come si appiccica con fedele  :asd:
:dignità:

Crippler

« Risposta #102 il: 18 Gennaio, 2010, 22:10:54 pm »
e dovete vedere come si appiccica con fedele  :asd:
altro sporco nolano :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #103 il: 18 Gennaio, 2010, 22:34:32 pm »
rqaga rivedendo la pubblicita della premium lavezzi con

"tutta la ciampcions" ... mi ha fatto pensare all'anno scorso dalla carrà ...  :brr: :brr: :brr:

lavezzi statt zitt mannagggg  :wall: :wall: :wall: :wall:
porta peste far proclami

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #104 il: 18 Gennaio, 2010, 22:38:27 pm »
rqaga rivedendo la pubblicita della premium lavezzi con

"tutta la ciampcions" ... mi ha fatto pensare all'anno scorso dalla carrà ...  :brr: :brr: :brr:

lavezzi statt zitt mannagggg  :wall: :wall: :wall: :wall:
porta peste far proclami
pure quaglia ha detto che il napoli lotterà  alla champions fino alla fine. fabio è un grande. ieri su un errore di aronica nel primo tempo, gli è andato vicino e c'ha rat na pacc ncopp o spall...
se lo dice lui, io mi fido.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #105 il: 18 Gennaio, 2010, 22:39:31 pm »
in tutto ciò c'è monica vanali di merdaset a sport show e posso dire che sta parlando prtoprio bene del napoli. ha detto cose del tipo "se il napoli prende un finalizzatore-regista (d'agostino o ledesma), davvero puo puntare in alto_ l'attaccante nn lo prenderei  adesso , anche perche nn credo il presidente spenda ancora per uno che giocherà  unmese.   poi delaurentis è stato molto molto molto coraggioso... anche se poi nn ha fatto nomi, ma è stato coraggioso"

ora commento sul presidente a parte, io pensavo ci schifasse, ma che cazz ce fa su canale 9 sta santa?? :look:
Grande Monica :love: :love: P.s. Le sfonderei l'utero  :look:
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #106 il: 18 Gennaio, 2010, 22:43:36 pm »
pure quaglia ha detto che il napoli lotterà  alla champions fino alla fine. fabio è un grande. ieri su un errore di aronica nel primo tempo, gli è andato vicino e c'ha rat na pacc ncopp o spall...
se lo dice lui, io mi fido.

Io mi fido solo del portafogli del presidente. Se si apre spero in qualcosa di buono.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #107 il: 18 Gennaio, 2010, 22:43:58 pm »
Sulla carta dovremmo essere favoriti, questi hanno solo un giocatore tecnico (tolto Candreva che non giocherà ) che potrebbe essere Tavano. Poi non sono questa grande corazzata. Tuttavia ci sono molti assenti da parte nostra, speriamo nella verve di Hamsik perchè credo sia l'unico in grado di accendere la luce. Finalmente avremo una settimana di riposo per preparare al meglio la sfida (stiamo giocando ogni tre giorni, senza avere la rosa pronta per giocare ogni tre giorni, credo che alla fine anche questo giocare di continuo abbia rallentato il nostro rendimento). Spero anche in una vittoria a culo....
L'ultimo Livorno Napoli finì 1-2 con doppietta di Calaiò (la quarta punta in quel momento dopo Zalayeta, Lavezzi e Sosa). Mi sa che eravamo in emergenza anche quella volta là . Sarei contento se Loffer facesse una doppietta e esultasse con un "Afamocc a chivemmuort"  :sbav:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline bart

• *
« Risposta #108 il: 18 Gennaio, 2010, 23:04:49 pm »

ho letto troppo tardi, me lo sono perso :nuvola:

che ha detto il rettore? :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #109 il: 18 Gennaio, 2010, 23:09:20 pm »
ho letto troppo tardi, me lo sono perso :nuvola:

che ha detto il rettore? :look:
che si candida alla regione per la sinistra(probabilmente).. o meglio nn l'ha detto ma gliel'hanno chiesto continuamente e lui nn ha risposto

Offline bart

• *
« Risposta #110 il: 18 Gennaio, 2010, 23:12:49 pm »
che si candida alla regione per la sinistra(probabilmente).. o meglio nn l'ha detto ma gliel'hanno chiesto continuamente e lui nn ha risposto
:cazzo:

se vinco l'Erasmus giuro che lo voto :sisi: :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #111 il: 18 Gennaio, 2010, 23:14:56 pm »
:cazzo:

se vinco l'Erasmus giuro che lo voto :sisi: :look:
io saro masochista (e anche ot), ma votero la sinistra alle regionali, cmq. la destra nn posso, nn posso proprio

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #112 il: 18 Gennaio, 2010, 23:16:30 pm »
Tornate IT, moderatrì  :nono:
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #113 il: 18 Gennaio, 2010, 23:18:20 pm »
io saro masochista (e anche ot), ma votero la sinistra alle regionali, cmq. la destra nn posso, nn posso proprio
quoto tutto, pass po' cazz a me degli ot :yeeh:

Post unito automaticamente al precedente

:brr:

Offline isab1987

• *
« Risposta #114 il: 18 Gennaio, 2010, 23:19:39 pm »
scusa "amico nuovo", mi modero...  :scuorn:

Offline nocerino

• *
« Risposta #115 il: 19 Gennaio, 2010, 08:37:36 am »
Cq il Livorno sembra che abbia preso Esposito dal Genoa e potrebbe schierarlo già  contro di noi.

dovrebbe essere una buono notizia per noi. a genova non ne ha incarrata una

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #116 il: 19 Gennaio, 2010, 09:25:24 am »
Grande Monica :love: :love: P.s. Le sfonderei l'utero  :look:

sporcacciò!!! si dicono queste cose in presenza di una gentil donzella??

PS: ti quoto!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #117 il: 19 Gennaio, 2010, 09:33:50 am »
alberto sei un ricchioneeeeeee

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #118 il: 19 Gennaio, 2010, 10:37:38 am »
Castelvolturno: allenamento extra per tre azzurri
Non c'è sosta per il Napoli di Mazzarri. O meglio non c'è sosta per chi ha avuto qualche problema, o non gioca da molto tempo e vuole rimettersi in forma. E' proprio per questo motivo che Bogliacino, Dossena e Rullo hanno deciso di non osservare i due giorni di riposo concessi alla squadra ed hanno preferito lavorare ieri sul campo di Castelvolturno.

L'esterno mancino ex Liverpool vuole ritrovare la condizione migliore, stessa cosa si può dire per Boglaicino e Rullo, quest'ultimo destinato però a cambiare maglia nei prossimi giorni. Tutti hanno voglia di giocare e non si risparmiano. Bogliacino sa di poter avere una chance di giocare contro il Livorno, Dossena vuole conquistare la maglia da titolare in campionato e fare la differenza sulla fascia mancina.

Per farlo c'è bisogno di allenarsi ed allora nessuno si tira indietro. I tre azzurri anche oggi si alleneranno con programma personalizzato a Castelvolturno, con la voglia di chi ha fame di calcare il campo e di mettere in difficoltà   l'allenatore.  napolipress.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #119 il: 19 Gennaio, 2010, 12:32:14 pm »
alberto sei un ricchioneeeeeee
è presto per poter fare queste affermazioni prive di ogni fondamento :patt: :look: