Sondaggio

i migliori in campo della partita

De Sanctis
44 (35.5%)
Grava
40 (32.3%)
Cannavaro
0 (0%)
Rinaudo
0 (0%)
Aronica
1 (0.8%)
Maggio
0 (0%)
Gargano
6 (4.8%)
Pazienza
31 (25%)
Hamsik
0 (0%)
Quagliarella
0 (0%)
Denis
2 (1.6%)
Dossena
0 (0%)
Cigarini
0 (0%)
Hoffer
0 (0%)

Totale votanti: 3

Le votazioni sono chiuse: 20 Gennaio, 2010, 19:51:18 pm

Autore Topic: (20) Napoli - Palermo [VOTI] MEN OF THE MATCH: De Sanctis - Grava - Pazienza  (Letto 18595 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:(20) Napoli - Palermo [VOTI] MEN OF THE MATCH:
« Risposta #80 il: 18 Gennaio, 2010, 11:28:26 am »
Posto che per me questa squadra può ambire solo all'Europa League, nessuno ci dice che il prossimo anno i posti Champions saranno 4.. :patt:
echissenefotte ... il mio napoli non deve farsi conti e si deve prendere quello che si merita pe' ... migliorarci anno dopo anno prima o poi si arrivera' a qualcosa

Offline CiruZZo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il baco del calo del malo
« Risposta #81 il: 18 Gennaio, 2010, 11:30:42 am »
quoto calceEcemento...e pò nun se pò mai sapè...l'importante è che la squadra sia consapevole che niente ci è concesso per grazia divina,ma bisogna lottare per tutto,oper entrare in europa league e a maggior ragione in cl
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2010, 11:34:08 am da CiruZZo »

SpamMattia

« Risposta #82 il: 18 Gennaio, 2010, 11:35:45 am »
de sanctis 8 dove sono gli idioti che lo fischiavano?
grava 8 voto esagerato perchè fa una partita quasi perfetta
cannavaro 5 ritorna sui suoi standard :zzz:
rinaudo 5 vedi sopra
maggio 4 ormai è un lusso che non vale la pena permettersi. se solo non avesse un demente come riserva
gargano 5 corre, lotta ma perde 300 palloni
pazienza 7,5 mamma mia ma questo sta trovando una continuità  che non mi sarei mai aspettato
aronica 6 l'unico a salvarsi oltre ai tre
quagliarella 5 la domanda è: perchè cazzo non ha tirato in porta?
hamsik 5 inesistente
denis 5 un aLTRO CHE lotta ma è poco incisivo, soprattutto in zona gol

hoffer 4 si dimostra sempre più una pippa
dossena 5 speriamo non sia questo

mazzarri 5 e glielo do non per la partita ma perchè insiste a non volere rinforzi

Offline wendell

• *
« Risposta #83 il: 18 Gennaio, 2010, 11:39:00 am »
Io intendo dire che non fare nulla sul mercato significa rinunciare aprioristicamente alla Champions e mettere a repentaglio l'Europa League (questo sarebbe un disastro).
Considerando che l'Italia rischia di perdere un posto Champions dal prossimo anno l'atteggiamento della società  mi sembra folle, ancor di più alla luce dello scorso campionato.

Post unito automaticamente al precedente

Dite che anche in caso di riduzione dei posti il Napoli potrà  sperare di andare in Champions? E' vero, ma se oggi in quanto quarta società  per bacino d'utenza potrebbe contare solo sulle sue forze domani dovrebbe appellarsi alla Madonna di Pompei per sperare in una particolare contingenza che ti porti davanti alle strisciate (roba che succede una volta ogni 10 anni nella migliore delle ipotesi).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

falceEmarcello

« Risposta #84 il: 18 Gennaio, 2010, 11:39:59 am »
Io intendo dire che non fare nulla sul mercato significa rinunciare aprioristicamente alla Champions e mettere a repentaglio l'Europa League (questo sarebbe un disastro).
Considerando che l'Italia rischia di perdere un posto Champions dal prossimo anno l'atteggiamento della società  mi sembra folle, ancor di più alla luce dello scorso campionato.

Dite che anche in caso di riduzione dei posti il Napoli potrà  sperare di andare in Champions? E' vero, ma se oggi in quanto quarta società  per bacino d'utenza potrebbe contare solo sulle sue forze domani dovrebbe appellarsi alla Madonna di Pompei per sperare in una particolare contingenza che ti porti davanti alle strisciate (roba che succede una volta ogni 10 anni nella migliore delle ipotesi).

su questo daccordissimo perche' non tentare ... sopratutto perche non prendere foggia mi sembra ridicolo

guallera

« Risposta #85 il: 18 Gennaio, 2010, 11:40:43 am »

Nient'altro da aggiungere  :ok:

SpamMattia

« Risposta #86 il: 18 Gennaio, 2010, 11:41:58 am »

alla riduazione dei posti non ci penso. io dico che il napoli solo per l'europa league può lottare e il discorso del presidnete che, giustamente, non vuole fare la comparsa in champions' per poi pagarlo in campionato, lo condivido in pieno. in fondo per l'europa league dobbiamo lottare con il genoa, il cagliari, il palermo e la sampdoria e,con un sostituto di lavezzi, gli saremmo nettamente superiori

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #87 il: 18 Gennaio, 2010, 11:44:15 am »

Tra l'altro ci metti pure il fatto che abbiamo rinunciato a giocarci la Coppa Italia (IMHO per concentrarci sul campionato)...vuol dire che loro ci pensano. Ma il pensiero non basta....
Io non ci credo che restiamo fermi...per me si lavora a fari spenti. Altrimenti significa essere imbecilli, perchè si butta a mare la seconda chance in 2 anni.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #88 il: 18 Gennaio, 2010, 11:45:37 am »
Secondo me non siamo proprio in grado di arrivare in Champions, punto. In Europa League però si e anche per quello servirebbero rinforzi, quindi sono d'accordo sul fatto che la società  sta commettendo un grosso errore (e non sarebbe il primo).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #89 il: 18 Gennaio, 2010, 11:47:40 am »
Secondo me non siamo proprio in grado di arrivare in Champions, punto. In Europa League però si e anche per quello servirebbero rinforzi, quindi sono d'accordo sul fatto che la società  sta commettendo un grosso errore (e non sarebbe il primo).

dopo 50 (+ Dossena) milioni spesi può anche darsi che siano finiti i fondi. Anche perchè gli acquisti che ci servirebbero per il salto di qualità  non valgono certo tre lire
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #90 il: 18 Gennaio, 2010, 11:49:12 am »
non è una scoperta che abbiamo cominciato il campionato cn l'obiettivo della Uefa cmq...
l'unica cosa che chiedo,come voi,è che la società  faccia di tutto per tentare la qualificazione all'europa che conta,trovandoci in questa situazione di classifica...una volta che si è tentato di tutto e che ci si è cautelati in ogni modo,quello che sarà  sarà ,le previsioni non servono,nisciun ten a sfera di cristallo e cmq me paren nu poc nu poc a ciucciuettel,e nun ve ncazzat

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #91 il: 18 Gennaio, 2010, 11:49:36 am »
dopo 50 (+ Dossena) milioni spesi può anche darsi che siano finiti i fondi. Anche perchè gli acquisti che ci servirebbero per il salto di qualità  non valgono certo tre lire

Che io sappia il Napoli è sempre in attivo Enzo. Tutte le squadre che hanno fatto il salto di qualità  in questi anni hanno investito molto, anche prendendosi dei rischi. Per una volta potremmo anche spendere qualcosina in più di quello che è entrato nelle casse...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #92 il: 18 Gennaio, 2010, 11:50:07 am »
Restare immobili poi, significa anche non essere in grado di sfruttare mai una cazzo di svalutazione di un giocatore.
Foggia e D'Agostino sono, FATTE LE PROPORZIONI, gli affari alla Milito, Motta e Gilardino che abbiamo sempre invidiato alle altre squadre..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #93 il: 18 Gennaio, 2010, 11:52:42 am »
alla riduazione dei posti non ci penso. io dico che il napoli solo per l'europa league può lottare e il discorso del presidnete che, giustamente, non vuole fare la comparsa in champions' per poi pagarlo in campionato, lo condivido in pieno. in fondo per l'europa league dobbiamo lottare con il genoa, il cagliari, il palermo e la sampdoria e,con un sostituto di lavezzi, gli saremmo nettamente superiori

Quando mi sono presentato mi hanno detto che eri la lota ufficiale del forum, eppure di nuovo mi trovo d'accordo con ciò che dici. Mi devo preoccupare?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

SpamMattia

« Risposta #94 il: 18 Gennaio, 2010, 11:53:16 am »
Quando mi sono presentato mi hanno detto che eri la lota ufficiale del forum, eppure di nuovo mi trovo d'accordo con ciò che dici. Mi devo preoccupare?
è che quelli sono prevenuti nei miei confronti :look:

falceEmarcello

« Risposta #95 il: 18 Gennaio, 2010, 11:55:17 am »
non è una scoperta che abbiamo cominciato il campionato cn l'obiettivo della Uefa cmq...
l'unica cosa che chiedo,come voi,è che la società  faccia di tutto per tentare la qualificazione all'europa che conta,trovandoci in questa situazione di classifica...una volta che si è tentato di tutto e che ci si è cautelati in ogni modo,quello che sarà  sarà ,le previsioni non servono,nisciun ten a sfera di cristallo e cmq me paren nu poc nu poc a ciucciuettel,e nun ve ncazzat
stabene gero'

Restare immobili poi, significa anche non essere in grado di sfruttare mai una cazzo di svalutazione di un giocatore.
Foggia e D'Agostino sono, FATTE LE PROPORZIONI, gli affari alla Milito, Motta e Gilardino che abbiamo sempre invidiato alle altre squadre..
:sisi:
verissimo e scippandoglieli ora te li trovi cmq per l'anno prossimo sia quel che sia
questa non e' una questione di classifica ma di sapere fare mercato e costruire la squadra
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2010, 11:57:04 am da falceEmarcello »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #96 il: 18 Gennaio, 2010, 12:00:46 pm »
Ma poi, con degli sforzi ora, ti ritroverai l'anno prossimo con una cascata di denari che provengono dall'Europa...
E...chi ci dice che nei prossimi anni si ritroveranno queste situazioni?
Le strisciate, la Fiorentina che oramai sta fissa li e che avra' fondi per rinforzarsi, la Roma che viene sempre tenuta a galla..senza contare outsider come Genoa e Palermo, che spendono bene di solito...

guallera

« Risposta #97 il: 18 Gennaio, 2010, 12:21:07 pm »
Lottare per l'Europa League vuol dire lottare per la Champions fino alla terzultima di campionato, vedi proprio la Sampdoria di Mazzarri due anni fa, lo stesso Genoa ed anche la Roma l'anno scorso....quindi il discorso è molto semplice, a maggior ragione quest'anno che sembra che ci sia ancora più equilibrio e soprattutto più squadre in lotta per i posti europei. C'è il rischio che se fallisci l'obiettivo, per come è l'andamento del campionato, ti ritrovi di nuovo ottavo-nono in classifica.
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2010, 12:22:43 pm da Guallera »

falceEmarcello

« Risposta #98 il: 18 Gennaio, 2010, 12:22:29 pm »
la pagella del mattino ... ma che partita hanno visto ????

De Sanctis - 7,5
Provvidenziali i due interventi al 22' e al 23' sul rigore di Miccoli e sul successivo suo angolo. Qualità  ed esperienza tra i pali.

Grava - 7
Attento e concentrato sull'ex compagno Miccoli, di cui
evidentemente conosce tutti i segreti. Altra prova di sostanza di un gregario meritatamente diventato titolare.

Cannavaro - 6,5
Qualche piccola sbavatura e qualche inserimento offensivo di troppo. Attento su tutti i palloni capitati dalle sue parti.

Rinaudo - 5,5
Palermitano ed ex rosanero, ha sofferto il movimento di Cavani. Impreciso in più di una circostanza. Squalificato a Livorno.

Maggio - 6
Ha tenuto basso Balzaretti e si è proposto in attacco.

Gargano - 7
Impeccabile nella fase di copertura su Nocerino e nella impostazione dell'azione. Al 39' ha sfiorato il gol su punizione, impegnando severamente Sirigu.

Pazienza - 7
àˆ calato nel finale dopo aver concesso pochissimo spazio a Simplicio. Gambe e testa, si è avvertito il suo peso. (sv Cigarini dal 40’ st. Troppo poco tempo per poter incidere sulla partita)

Aronica - 6
Si è proposto all'inizio del secondo tempo, cercando di sorprendere Cassani con i suoi inserimenti. (Dossena dal 17' st - 5. Ancora lontano dalla migliore condizione e dal migliore inserimento nel contesto del Napoli: Mazzarri gli ha dato un'altra opportunità  per ambientarsi).

Hamsik - 6
Due palle gol, una per tempo, per lo slovacco schierato sul lato destro dell'attacco: non ha fatto emergere la sua qualità  nella ripresa, quando sarebbero serviti i suoi inserimenti offensivi.

Quagliarella - 6
Molto lavoro oscuro, spesso partendo dalla sua area. Bella palla gol all'inizio della ripresa, sventata da Bovo. Ammonito, sarà  squalificato a Livorno.

Denis - 5,5
Ha cercato di sfruttare la sua stazza, ma Goian lo ha controllato bene. (Hoffer dal 34' st - sv. Un tiro clamorosamente sbilenco, però una manciata di minuti non legittima una nuova bocciatura).

Mazzarri - 6,5
Ha affrontato con decisione il Palermo, colpo su colpo contro un collega indigesto come Rossi. Non aveva molte risorse a disposizione per sbloccare la partita nella ripresa.

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #99 il: 18 Gennaio, 2010, 12:23:38 pm »
il mattino mette sempre voti bassi...so mpazzut bell e buono...o hanno la sindrome del bastian contrario