Sondaggio

i migliori in campo della partita

De Sanctis
44 (35.5%)
Grava
40 (32.3%)
Cannavaro
0 (0%)
Rinaudo
0 (0%)
Aronica
1 (0.8%)
Maggio
0 (0%)
Gargano
6 (4.8%)
Pazienza
31 (25%)
Hamsik
0 (0%)
Quagliarella
0 (0%)
Denis
2 (1.6%)
Dossena
0 (0%)
Cigarini
0 (0%)
Hoffer
0 (0%)

Totale votanti: 3

Le votazioni sono chiuse: 20 Gennaio, 2010, 19:51:18 pm

Autore Topic: (20) Napoli - Palermo [VOTI] MEN OF THE MATCH: De Sanctis - Grava - Pazienza  (Letto 18593 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(20) Napoli - Palermo [VOTI] MEN OF THE MATCH:
« Risposta #60 il: 18 Gennaio, 2010, 10:31:10 am »
E cmq il rigore non c'era, per dire :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #61 il: 18 Gennaio, 2010, 10:32:17 am »
era solo in mezzo a tre con gargano che non ha dato manforte perchè spompato dal cost to cost!....

E infatti, se invece di andare incontro a quei tre avesse ragionato un secondo o dato la palla a qualcuno che non fosse Gargano... Cioè, sto scemo s'è fatto avanti e indietro, cercando di essere propositivo e di tornare subito a coprire, e mo' è pure colpa sua? Avrà  i suoi limiti, ma su questo episodio specifico colpevolizzarlo mi sembra assurdo!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #62 il: 18 Gennaio, 2010, 10:34:44 am »
E infatti, se invece di andare incontro a quei tre avesse ragionato un secondo o dato la palla a qualcuno che non fosse Gargano... Cioè, sto scemo s'è fatto avanti e indietro, cercando di essere propositivo e di tornare subito a coprire, e mo' è pure colpa sua? Avrà  i suoi limiti, ma su questo episodio specifico colpevolizzarlo mi sembra assurdo!
ma non lo si sta colpevolizzando per quell'episodio, ma bensì per la partita poco accorta ce ha fatto, ieri sera non ha azzeccato una cosa, manco un pressing!! ma capita

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #63 il: 18 Gennaio, 2010, 10:35:18 am »
Cq nel primo tempo un'ottimo Gargano poi nel secondo è calato ma a me è sembrato in assoluto andare meglio che nelle ultime partite, bisogna considerare che le squadre erano molto corte ed in mezzo era affollatissimo, ci sono stati decine di scontri... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #64 il: 18 Gennaio, 2010, 10:36:06 am »
cmq a me Dossena per quel poco è piaciuto! almeno sa stoppare la palla bene e non portarsela 10 metri avanti o indietro...e secondo me non sta tanto acciso fisicamente

falceEmarcello

« Risposta #65 il: 18 Gennaio, 2010, 10:37:26 am »
non colpevolizzo nessuno che si fa il buco di culo come se lo fa gargano ... ma a final aropp tutt stu sacrific ca conclus ???
niente ... perche non ha ne tirato ne incarrato il passaggio ne ha saputo temporeggiare ... ragion per cui si e' dovuto fare di nuovo il mazzzo a rincorrere tutto cio' perche' e' poco lucido ... non e' colpa sua ma e' cosi ... purtroppo ribadisco gargano e' un giocatore che ci mette l'anima e per questo mi piace ma con quei piedie quella visione monoculare di gioco che si ritrova o va il doppio degli avversari oppure e deleterio per il nostro gioco ... come possiamo non ammeter una cosa cosi evidente ... suvvia
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2010, 10:39:09 am da falceEmarcello »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #66 il: 18 Gennaio, 2010, 10:38:06 am »
Cq nel primo tempo un'ottimo Gargano poi nel secondo è calato ma a me è sembrato in assoluto andare meglio che nelle ultime partite, bisogna considerare che le squadre erano molto corte ed in mezzo era affollatissimo, ci sono stati decine di scontri...
per me gargano è in fase calante e non abbiamo al giusta alternativa

falceEmarcello

« Risposta #67 il: 18 Gennaio, 2010, 10:38:35 am »
cmq a me Dossena per quel poco è piaciuto! almeno sa stoppare la palla bene e non portarsela 10 metri avanti o indietro...e secondo me non sta tanto acciso fisicamente
dossena in 10 minuti mi ha fatto vedere un esterno di piede sinistro sulla fascia sinistra ... sono anni che non si vedea una cosa del genere a napoli

Offline signor groucho

• *
« Risposta #68 il: 18 Gennaio, 2010, 10:41:13 am »
Io credo che quando Gargano prende questi abbagli è un po' come Felipe Melo alla Juve. Non dobbiamo confondere il suo ruolo, se noi di fronte abbiamo una squadra che non si scopre e giochiamo con Pazienza e Gargano, è un po' come la Juve con Poulsen e Felipe Melo. Non sono giocatori che creano, ma che distruggono. Gargano in particolare distrugge sia il gioco avversario che il nostro. Se si provasse Cigarini con continuità , magari Gargano sarebbe più leggero e potrebbe sfruttare la sua pazzia agonistica in modo più proficuo, anche perché ormai il Napoli deve costruire, non può permettersi di aspettare l'avversario, deve avere un'alternativa propositiva.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #69 il: 18 Gennaio, 2010, 10:42:08 am »
dossena in 10 minuti mi ha fatto vedere un esterno di piede sinistro sulla fascia sinistra ... sono anni che non si vedea una cosa del genere a napoli
a me marcè preoccupa il calo di gargano, ed il fatto che abbiamo solo cigarini in panchina! perchè cigarini può imparare a fare quello che sta facendo pazienza, ma ma i e poi mai potrà  fare ciò che  fa gargano!

Post unito automaticamente al precedente

Io credo che quando Gargano prende questi abbagli è un po' come Felipe Melo alla Juve. Non dobbiamo confondere il suo ruolo, se noi di fronte abbiamo una squadra che non si scopre e giochiamo con Pazienza e Gargano, è un po' come la Juve con Poulsen e Felipe Melo. Non sono giocatori che creano, ma che distruggono. Gargano in particolare distrugge sia il gioco avversario che il nostro. Se si provasse Cigarini con continuità , magari Gargano sarebbe più leggero e potrebbe sfruttare la sua pazzia agonistica in modo più proficuo, anche perché ormai il Napoli deve costruire, non può permettersi di aspettare l'avversario, deve avere un'alternativa propositiva.
come dico nel post sottostante, cigarini può imparare a fare ciò ch eoggi fa pazienza, ma non potrà  mai fare ciò che fa gargano, ed avere un solo giocatore che fa queste cose in rosa, senza un alternativa in panchina è una grossissima pecca

Pochita

« Risposta #70 il: 18 Gennaio, 2010, 10:43:42 am »
avviate ...

(è la prima volte che apro un sondaggio)  :scuorn:

migliori per me DE SANCTIS.. (alla faccia dei sui detrattori di inizio anno... cioè iezzo è un ex portiere ed oggi piu che mai GRANDE MORGAN!)

poi GRAVA davvero gigantesco

infine PAZIENZA. meno male che c'è

pienamente d'accordo  :sisi: :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #71 il: 18 Gennaio, 2010, 10:45:46 am »
purtroppo il napoli e' pieno di questi enigmi taccici
gargano non e' un regista e non e' un incontrista
hamsik non e' trquartista ma non e' centrocampista
lavezzi non e' punta ma non e' esterno
maggio non e' terzino ma non e' ala

tutto questo genera un anarchia tattica per la quale ad esempio non riusciamo a giocare a 4 dietro ma al tempo stesso questa puo' essere la chiave dei nostri successi se tutti gli interpreti sono nel pieno della forma e si sacrificano per la squadra .. questo e' il napoli prendere o lasciare ... io me lo prendo perche mi sta facendo arricriare ma ho la consapevolezza che per gioco e rosa non siamo certo in quella posizione per diritto superiore ma solo perche ci facciamo il culo il doppio degli altri

a me marcè preoccupa il calo di gargano, ed il fatto che abbiamo solo cigarini in panchina! perchè cigarini può imparare a fare quello che sta facendo pazienza, ma ma i e poi mai potrà  fare ciò che  fa gargano!

io la penso come te ... tralatro il calo di gargano coincise con l'inizio del ritorno di merda dell'anno scorso ... cigarini va benissimo ma con lui (come parzialmente dici tu) non possiamo fare il gioco attuale (anarchico) con cigarini dobbiamo aggiustare anche un po' il modo di giocare
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2010, 10:47:52 am da falceEmarcello »

Offline signor groucho

• *
« Risposta #72 il: 18 Gennaio, 2010, 10:49:06 am »

tutto questo genera un anarchia tattica per la quale ad esempio non riusciamo a giocare a 4 dietro ma al tempo stesso questa puo' essere la chiave dei nostri successi se tutti gli interpreti sono nel pieno della forma e si sacrificano per la squadra .. questo e' il napoli prendere o lasciare ... io me lo prendo perche mi sta facendo arricriare ma ho la consapevolezza che per gioco e rosa non siamo certo in quella posizione per diritto superiore ma solo perche ci facciamo il culo il doppio degli altri

io la penso come te ... tralatro il calo di gargano coincise con l'inizio del ritorno di merda dell'anno scorso ... cigarini va benissimo ma con lui (come parzialmente dici tu) non possiamo fare il gioco attuale (anarchico) con cigarini dobbiamo aggiustare anche un po' il modo di giocare

Concordo pienamente.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #73 il: 18 Gennaio, 2010, 10:50:45 am »

forse l'innesto di uno di maggiore dinamicità  a sinistra potrebbe dare un equilibrio maggiore per poter contenere anche cigaini in campo, ma ci dovrebbe essere un dossena in piena forma stile quello di udine!

per me si deve fare qualkosa sul mercato, se no il treno lo perdiamo!

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #74 il: 18 Gennaio, 2010, 11:00:04 am »
De Sanctis 7,5
Grava 6,5
Cannavaro 6
Rinaudo 5,5
Aronica 5,5
Dossena 5,5
Hamsik 5
Gargano 5,5
Pazienza 6,5
Maggio 5
Denis 6
Quagliarella 5,5
Cigarini sv
Hoffer sv

falceEmarcello

« Risposta #75 il: 18 Gennaio, 2010, 11:17:46 am »
forse l'innesto di uno di maggiore dinamicità  a sinistra potrebbe dare un equilibrio maggiore per poter contenere anche cigaini in campo, ma ci dovrebbe essere un dossena in piena forma stile quello di udine!

per me si deve fare qualkosa sul mercato, se no il treno lo perdiamo!
cavallino pero' dobbiamo essere onesti ... come rosa e impanto di gioco siamo inferiori a inter milan roma fiorentina e juve e siamo a livelli (forse un po' piu su) delle altre tipo palermo genoa etc etc ... purtroppo io non credo negli acquisti di gennaio, pensa ad esempio se dossena fosse venuto da subito, a meno che non prendi giocatori conclamati pilastri delle loro squadre (palombo, inler) o peschi il jolly (suazo,toni) relegato in pabchina ma sempre forte ... io pero' sono ottimista perche' nn sempre chi e' organicamente piu forte ha la meglio su chi butta il sangue ... orbene se il napoli continua a buttare il sangue rientra lavezzi (ci serve uno che salta l'uomo) e magari ingarra l'acquisto (foggiaaaaaaaaaaaaaa  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:) possiamo assolutaente dire la nostra fin da subito ... altrimenti l'anno prossimo
p.s a me un napoli cosi mi va bene comunque perche' sportivamente ci stiamo togliendo belle soddisfazioni ... quello che chiedo alla mia squadra del cuore e' dannarsi l'anima in mezzo al campo e non partire scoonfitti con nessuno e questo il napoli me lo da .... CIUCCIO FA TU

SpamMattia

« Risposta #76 il: 18 Gennaio, 2010, 11:21:30 am »
A Gargano l'avranno votato Mattia, il fratello ed il cugino... :cazzimm: :look:
ho votato grava pazienza e de sanctis :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #77 il: 18 Gennaio, 2010, 11:22:20 am »
cavallino pero' dobbiamo essere onesti ... come rosa e impanto di gioco siamo inferiori a inter milan roma fiorentina e juve e siamo a livelli (forse un po' piu su) delle altre tipo palermo genoa etc etc ... purtroppo io non credo negli acquisti di gennaio, pensa ad esempio se dossena fosse venuto da subito, a meno che non prendi giocatori conclamati pilastri delle loro squadre (palombo, inler) o peschi il jolly (suazo,toni) relegato in pabchina ma sempre forte ... io pero' sono ottimista perche' nn sempre chi e' organicamente piu forte ha la meglio su chi butta il sangue ... orbene se il napoli continua a buttare il sangue rientra lavezzi (ci serve uno che salta l'uomo) e magari ingarra l'acquisto (foggiaaaaaaaaaaaaaa  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:) possiamo assolutaente dire la nostra fin da subito ... altrimenti l'anno prossimo
p.s a me un napoli cosi mi va bene comunque perche' sportivamente ci stiamo togliendo belle soddisfazioni ... quello che chiedo alla mia squadra del cuore e' dannarsi l'anima in mezzo al campo e non partire scoonfitti con nessuno e questo il napoli me lo da .... CIUCCIO FA TU
Guarda io capisco il tu discorso...ma se possiamo fare qualkosa per migliorarci perchè non farlo? come lo scorso anno anche quest'anno, la lotta per la champions e quella per l'europa league è questione di pochissimi punti, e corriamo il rischio di perdere anche l'altra europa se abbiamo un calo! si tratta di fare un ulteriore inserimento a centrocampo ed uno in attacco!

falceEmarcello

« Risposta #78 il: 18 Gennaio, 2010, 11:24:12 am »
Guarda io capisco il tu discorso...ma se possiamo fare qualkosa per migliorarci perchè non farlo? come lo scorso anno anche quest'anno, la lotta per la champions e quella per l'europa league è questione di pochissimi punti, e corriamo il rischio di perdere anche l'altra europa se abbiamo un calo! si tratta di fare un ulteriore inserimento a centrocampo ed uno in attacco!
assolutamente daccordo ... occorre almeno provarci ... un bel centrocampista muscolare (nun me rumpit o cazz pur blasi va buon se e' quello che mi ricordo veniva etichettato come il nostro gladiatore) e poi ora come ora con foggia che non vede il campo non prenderlo e' proprio da stronzi (passatemi il francesismo)

Offline wendell

• *
« Risposta #79 il: 18 Gennaio, 2010, 11:26:18 am »
Posto che per me questa squadra può ambire solo all'Europa League, nessuno ci dice che il prossimo anno i posti Champions saranno 4.. :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.